MONELLA regia di Tinto Brass

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4½ / 10  24/04/2007 13:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmettino stupidissimo che vorrebbe esprimere la giocosità del sesso secondo la personale visione del regista porcello veneziano; peccato che 'sta sarabanda di cu.li, sorrisi e giochetti pseudo-erotici l'abbia già riproposta in altri 546 film, e che gli sbadigli siano più frquenti dei pruriti sessuali.
Anna Ammirati è carina pur se incapace, Serena Grandi è imbarazzante.
norah  24/04/2007 13:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey,hai dato mezzo punto in più!
lo sapevo:dietro a quel faccino da bravo ragazzo e alla camicia dal colletto inamidato si nasconde il solito porcomaschioitaliano.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  24/04/2007 17:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che ho apprezzato le doti nascoste della Ammirati.
kubrickforever  22/04/2008 18:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazza jelly, ma te e norah ve li siete visti proprio tutti i film di tinto...che coraggio!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/04/2008 18:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisognava pur impiegare in qualche modo i piovosi pomeriggi d'agosto.