MASTERS OF HORROR 2: FAMILY regia di John Landis

Gabe 182     7½ / 10  28/01/2009 22:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinario, senza ombre di dubbio, questo masters of horror firmato ancora Landis e senza dubbio eccezionale, e un attimo meglio di Deer Woman.
Landis riesce ad unire ancora horror e commedia in maniera eccezionale, trama bellissima con un finale che lascia senza parola, poi le canzoni durante alcune scene del film sono state centrate in pieno, eccezionale.

Insomma, questo Family e nettamente uno dei migliori masters of horror che ho visto fino ad adesso con il mitico Jennifer.
Da vedere.
John Carpenter  11/02/2009 22:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Gabe, sai se la seconda stagione dei Masters è doppiata in italiano?
ormai di tempo n'è passato!!
te lo chiedo, perche la prima serie mi è piaciuta molto nel complesso, e sarei curioso di vederne ancora... della seconda ho visto solo Pelts molto tempo fa, ma sottotitolato in ita

Gabe 182  12/02/2009 20:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda personalmente non saprei.... io l'unica cosa che ti posso dire e che adesso su rai tre tutti i lunedì e martedì verso le una di notte fanno i masters e adesso è iniziata la seconda seria...
John Carpenter  13/02/2009 21:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow allora sono usciti !
grazie mille :) :)