MASTERS OF HORROR 2: RUMORI E TENEBRE regia di Brad Anderson

Gabe 182     4½ / 10  26/03/2009 21:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace molto andare contro corrente, ma a me questo MOH non mi è piaciuto per niente, alla fine che cosa c'è di horror? quasi niente, magari in alcuni tratti e un pò inquietante, ma per il resto non c'è praticamente altro, più che altro lo definirei un drammatico.
Insomma, già la trama non mi ispirava per niente, ma avendo la possibilita di vederlo io c'ho provato, ma il risultato non è stato soddisfacente, eppure vi assicuro che l'ho visto due volte per vedere se potevo anche cambiare idea, ma purtroppo niente l'ho trovato solo una noia pazzesca, subito sembra prendere una strada anche giusta, ma poi si lascia praticamente andare verso il nulla, e purtroppo mi ha stufato e pesato abbastanza, pessimi anche gli effetti sonori.
Ma, non c'è molto altro da dire, l'unica cosa di positivo e l'interpretazione degli attori che mi sono piaciuti un mondo, ma per il resto e un vuoto completo.
John Carpenter  26/03/2009 22:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti dico che anche gli altri 2 film di brad anderson: session9, e l'uomo senza sonno sono classificati come horror, però in realtà sono trhiller psicologici ben riusciti, te li consiglio.
Gabe 182  27/03/2009 19:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie John, pero spero che non siano come questo! :-)
Freddy Krueger  28/03/2009 17:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
session9 è un po' meglio, ma non di così tanto
statididiso  06/04/2009 02:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'Session 9' è un buonissimo film...