MASTERS OF HORROR 2: LA BESTIA regia di Mick Garris

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  06/07/2009 13:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un esperimento molto interessante sul processo creativo, ma in gran parte per merito del soggetto di barker. garris purtroppo è un falegname, concreto e senza visionarietà, e se la prima parte funziona alla grande per l'assenza di elementi soprannaturali, da quando il film si sposta sul livello metacinematografico perde tutto il suo fascino, appiattito dal bisogno di mostrare e raccontare tutto del regista.
matteoscarface  06/07/2009 18:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dì la verità, ti ha attratto il mio commento illogico e sconclusionato
Invia una mail all'autore del commento goat  06/07/2009 18:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo ammetto vostro onore, era uno dei 2-3 che non avevo ancora visto fra tutti i master, il tuo commento mi ha spinto a provvedere a colmare la lacuna.
matteoscarface  06/07/2009 19:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda come ti sei ridotto, correre a vedere film di Mick Garris su suggerimenti di un malato di mente... una volta saresti corruto per film comeTetsuo 3: Tispaccu