KOMODO VS. COBRA regia di Jim Wynorski

steven23     1 / 10  12/08/2014 20:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico sempre che, per quanto mi riguarda, il voto minimo da dare a un film resta il due. Però ci sono eccezioni così pesanti da riuscire a spazzare via qualsiasi proposito. Questa è una di quelle eccezioni.
Innanzitutto giustifico subito il voto rispetto al predecessore. Il motivo non è il livello del film, in fondo è una porcheria alla pari del primo capitolo... no, il voto è semplicemente per l'idea malsana di proporre un seguito, punto!! Inutile chiedersi il perché di tali scelte... anzi, sono contento di non saperlo.
Sul film nulla da dire... come potrei? E' la copia del primo solo che, oltre al drago di Komodo, qui abbiamo anche un Cobra... ah, ovviamente entrambi cresciuti in maniera spropositata.
E poi c'è lui, Paul Logan, l'indimenticabile protagonista di "Mega Piranha"... quest'uomo è una garanzia; leggi il suo nome nel cast e sai già cosa ti aspetta. Qualche esempio di suoi film oltre a quello sopra citato: "Mega Fault", "200 Mph", e ovviamente entrambi questi capitoli sulla saga dei Komodo.
Ecco, credo siano sufficienti!