KOMODO VS. COBRA regia di Jim Wynorski

alex94     2 / 10  13/08/2014 13:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente osceno diretto da Jim Wynorski nel 2005,trama stupida, dialoghi senza senso ed effetti speciali veramente tremendi,fortunatamente è anche piuttosto trash in alcuni momenti e regala qualche grassa risata.
Regia e recitazione naturalmente inesistenti.
Solo per gli amanti del trash.
steven23  13/08/2014 15:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che non sono stato l'unico ad aver visto entrambi i capitoli di questa "cosa" :-)

A tal proposito c'è anche un altro film che non si allontana molto da questi livelli e che mi è tornato in mente leggendo il tuo commento... "Wild-Agguato sulle montagne"; può darsi tu l'abbia già visto (è stato trasmesso più di una volta su Italia Uno in passato), altrimenti te lo consiglio. Niente cobra o Komodo, solo una tigre dai denti a sciabola degna dei film che hai appena commentato, se non peggio.
alex94  13/08/2014 15:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di film sul komodo, l'hai visto"Komodo" di Michael Lantieri?
steven23  13/08/2014 20:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora come ora ho ricordi confusi sui film relativi ai "Komodo" e altri mostri vari, ma ho dato un'occhiata alla trama e no, credo proprio di non averlo mai visto. Mi sento in dovere di rimediare il più in fretta possibile :)
shark15  24/02/2023 11:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a guardare Dinoshark un altro film meno TRASHA ma pur sempre agli stessi livelli.
alex94  13/08/2014 15:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non lo conosco proprio, grazie mille per il consiglio lo rimedio subito.......... :)
shark15  23/05/2020 13:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a vedere Dinoshark del 2010 se non l'hai visto