TEKKEN - THE ANIMATION regia di Ryota Yamaguchi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  15/08/2008 19:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'nzomma, 'nzomma...

Troppo compresso, chissà che bisogno c'era di farlo così.. Certe forzature poi che rendono la storia diversa da quella reale di Tekken.. Alcuni personaggi mostrati qualche secondo giusto come a dire 'Tranquilli, lo so che ci sono anche loro, eccoveli, visto?'..

I disegni non sono poi malaccio, ma da Tekkeniano appassionato e praticante non posso che restar deluso da questo prodottucolo.. Speriamo bene per il vero film del 2009.
goldtw  16/08/2008 15:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure il film ci devono fare..??santoddio..farà la fine di dragonball.. :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 17:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah be' dai speriamo di no.. Hanno partorito certi ¢agatoni di Dragon Ball..

E poi sono sette anni che sogno il film di Tekken, ci manca solo che sia una delusione atroce!!..
Max78  15/08/2008 19:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande giocavi a tekken?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  15/08/2008 21:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci gioco tuttora, sono un po' scardito per via degli impegni con alcuni studi quest'ultimi due anni ma prima avevo proprio una combriccola con cui si organizzavano scontri amichevoli e ottimi tornei.. Ora ho contatti solo un paio di quei ragazzi e ho intenzione di riprendere e tornare bravino come un tempo.. anche perché tutti loro sono ottimi giocatori, uno in particolare si sposta spesso per l'Italia per partecipare ai tornei ufficiali, con piazzamenti niente male.
Bella sorpresa se sei del Tekkenbranco anche tu :D
Max78  16/08/2008 15:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Usavo Lei nel Tag non ero un fenomeno anche perchè non mi impegnavo + di tanto ma il gioco mi piaceva assai, uno dei giocatori + fenomenali che ho mai visto è Sandro ma questo punto penso che magari tu lo conosca.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/08/2008 17:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh dovrei rinfrescarmi un po' la memoria ma a dirti la verità molti famosi li conosco solo per il nick che usano per i loro personaggi.. un tal Silver e un tal Venom ad esempio, rispettivamente dei grandissimi con Kazuya e Asuka, principalmente.
Il mio amico invece nickasi Grongo e utilizza Law :)

Sandro, se è il tipo che è arrivato terzo nel torneo dell'aprile scorso dopo quei due mostri di coreani, ne ho sentito mirabilie.
Max78  16/08/2008 17:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silver e Venom li conosco di persona, Silver sopratutto lo conosco bene visto che è di Milano ed è un mio caro amico.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/08/2008 15:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io li ho conosciuti di persona perché sono venuti qui a giocare :D
Ho una grande ammirazione per quei due, non sono solo dei bravissimi giocatori.