ELEPHANT regia di Gus Van Sant

Ciccio     6 / 10  09/10/2003 23:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sant ti voglio bene. La quiete prima della tempesta. Bello il biondino, bella le ragazzine... Belli tutti. Tutti disperatamente soli e con un unico destino... Questo ci volevi comunicare con i piani sequenza lunghi lunghi lunghi lunghi per i corridoi? Sant allora ti voglio bene! Ti voglio bene per la lucidità. Per la sparata finale. Per quell'insopportabile pugno allo stomaco che alla fine ci infliggi e mette fine al film. Grazie della fine. Sant ti voglio bene. FINE.
Reika  13/10/2003 16:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu vuoi bene a tutti? O solo a quelli che ti fanno vedere "gnocche" e belle ragazzine? Se questo è il tuo metro di valutazione per un film non c'è bisogno di vedere Woody Allen o Gus Van Sant, potresti volere molto bene anche ai vanzina!
Ciccio  15/10/2003 21:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reika o Erika ti potrei volere bene anche a te... Ma non mi devi fraintendere. La mia era una critica. Fai caso che da qualche tempo a questa parte per realizzare film utilizzano quetsi ragazzetti/modelli. Fichetti ed esilini. Quindi il mio metro di giudizio va ben oltre. Per quanto riguarda Vanzina, che non amo ma che neanche disprezzo... Lui ha un suo perché, è utile a suo modo... Credimi. Ciao.
BastardoDentro  15/10/2003 22:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa tua vena poetica nel cercare di esprimerti non è supportata da un'ottima padronanza della lingua italiana.
Consiglio di cambiar genere... anche di film.
Ciccio  15/10/2003 22:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti voglio bene Bastardodentro... Hai letto una vena poetica sgrammaticata che non sapevo di avere. Grazie ma non me lo merito.

BastardoDentro  15/10/2003 23:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meriti questo ed altro, e scoprirai di avere ancora tali lacune, dal volerle riempire con tutti i film del mondo.
Buona fortuna
Mickey  21/10/2003 14:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando la "e" è congiunzione fra due proposizioni non necessita della virgola:" Meriti questo ed altro e scoprirai di avere...".
Per quanto riguarda l'italiano di Ciccio concordo con te.
stoneuser  28/10/2003 16:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciccio, ma non sapevi che occorre una laurea in Lettere per scrivere qui? Dai che siamo un pò tutti BASTARDIDENTRO!