ELEPHANT regia di Gus Van Sant

k@rlo     4½ / 10  29/06/2008 21:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn riesco ank a capacitarmikm mai tt sti voti alti!!! molte vole m viene il nervoso k in delle c*****e le persone ci vogliano per strani motivi estrapolare dei sagnificati k magari il regista nn si sogava neank di trasmettere!!!!!!!!!!!!!! sto film è una vera porcata secondo e, una regia pulta nn c'è k dire, xò nn c'è trama e nn lascia niente!!!! e nn ha un finale!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/06/2008 21:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come scrivi. Non si capisce nulla.
k@rlo  09/07/2008 14:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione nn lo faccio apposta solo k la mia tastiera è mezza rotta quindi i tasti fanno quello k gli pare e quindi se nn ricontrollo qllo k ho scritto sembro uno k nn sa neank scrivere in ita, e questo commento l'ho inserito x sbaglio senza ricontrollare ed è venuto uno scempio... :p
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  31/07/2008 00:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non hai capito il significato dei film è inutile che protesti contro altri che sono riusciti a coglierne dei messaggi importanti.