ELEPHANT regia di Gus Van Sant

Nergal85     4 / 10  10/11/2008 10:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ero convinto a guardare questo film, pensando ke fosse un capolavoro del cinema..... ma in realtà è una skifezza. per una buona ora sembra soltanto un documentario sulle problematike adolescenziali, cn una carrellata di luoghi comuni....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER cn l'esasperazione dei tempi morti a volte di effetto, ma per lo + inutili ed inquadrature assurde il cui unico scopo è d far sentire gli italiani delle merde: mai vista una struttura scolastica così spaziale!!! noi ce la sogniamo....soprattutto in questo periodo di tagli ai fondi....sigh!!splendide le riprese esterne, rikke di colori. l'intreccio dei personaggi poteva essere sfruttato meglio. sn d'accordo cn jellybelly per i dialoghi: era meglio fare un film muto anzikè sentire quelle stupidaggini.
cmq ala fine il film si riassume così: 1 ora di documentario e 20 minuti di fine sconclusionata, anke se definirlo "finale " è troppo!!