AMERICAN PIE - IL MATRIMONIO regia di Jesse Dylan

loop     1 / 10  07/10/2003 15:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'è che fa ridere in questo film? è solo ridicolo e mal realizzato, le battute riescono solo a disgustare, tutte le situazioni sono prevedibili e viste 1000 volte... per gente culturalmente sottosviluppata ci sarà da piegarsi in 2 dalle risate... per tutti gli altri suggerisco di stare alla larga da questo inutile e deprimente film... anche per chi apprezza la comicità di più basso livello le situazioni in cui si ride sono davvero poche.. soldi buttati!
NanD  07/10/2003 22:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei andato a vedere American Pie 3, per estrarne una lezione sulla vita, o ti aspettavi di vedere un film da intenditori??
Spero proprio di no, xke se no sei tu quello sottosviluppato, ma molto molto sottosviluppato!!
zioconte  08/10/2003 12:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra proprio il caso di definire delle persone "sottosviluppate culturalmente" solo perchè hanno gusti cinematografici diversi dai tuoi. E cmq, caro Cicerone, prova a dare un giudizio del film senza basarti sulla distruzione di pareri altrui; sono sicuro che una personcina così colta e superiore potrà certamente farcela...attendiamo tutti con trepidazione. Ps.al di là della mia ironia il rispetto non deve mancare mai. Alla prossima...