LA SOTTILE LINEA ROSSA regia di Terrence Malick

topsecret     6½ / 10  18/11/2008 16:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di guerra(?) incredibilmente lento, che non riesce a mantenere viva l'attenzione dello spettatore fino alla fine. Sono d'accordo con chi sostiene che un grande cast non fa di un fim un capolavoro, e questo credo che possa essere un ottimo esempio. A mio avviso, non è un film che invoglia ad una seconda visione, anche e soprattutto per l'eccesssiva durata.
inferiore  18/11/2008 16:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, lo volevo vedere ieri sera su rete4 però quando ho visto che finiva alle 3.00 ho rinunciato in partenza.

Stasera mi aspetta 'American Beauty' a che ora finice finisce che me lo guardo!
Domani sera c'è 'Amici miei' e giovedi 'il gladiatore'!
Qst settimana rete4 ha dato il meglio de se!
topsecret  18/11/2008 17:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
American beauty e il gladiatore meritano sicuramente. Amici miei quale? non li ho visti tutti e mai dall'inizio, ma mi sono sembrate delle commedie divertenti. Per quanto riguarda la sottile linea rossa, io non me la farei una levataccia fino alle tre di notte per vederlo. Comunque, se ti capita in orari "umani" dagli un'occhiata, ma non ti aspettatre granchè, anche se de gustibus....etc. Ciao piccolo grande. ;-)
inferiore  18/11/2008 19:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visita la sezione 'in tv' e saprai quale amici miei!
Cmq il primo!
Dan of the KOB  06/01/2009 17:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non aspettarti granchè? è un film che in moltissimi riteniamo un capolavoro assoluto, se a te non è piaciuto non è detto che per inferiore sia la stessa cosa! i giudizi son sempre molto soggettivi!
topsecret  07/01/2009 17:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, infatti ho anche aggiunto "...de gustibus...". Avresti dovuto leggere meglio. ;-)