IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Lord_Trashone     2 / 10  26/07/2007 20:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo ragazzi miei è l'apice del trashone horror!
Il film è girato praticamente in piani sequenza infiniti, il regista preso da un attacco di pazzia ha voluto imitare (senza successo) il maestro Sam Raimi e ha costretto i poveri cameraman ad inseguire per colline e strade impervie i poveri attori...
Attori, che parolone!
Comunque è uno dei film più involontariamente divertenti che io abbia mai visto.
Il voto reale sarebbe 10 perchè è un film altamente comico, ma dato che dovrebbe essere un film horror il voto purtroppo è 2.
Alcuni punti di forza (invlontaria) del filmozzo:

1) Il fintissimo accento inglese della protagonista, ridicolo senza fine! L'accento più ridicolo mai sentito in vita mia.

2) C'è un creatura sub-umana vestito con un camice da medico e sempre in sella ad una moto guzzi degli anni '70 che parlando attraverso una macchinetta dice frasi senza senso impaurendo in continuazione i due (imbecilli) protagonisti.

3) L'uomo probabilmente è il più brutto del mondo

4) il protagonista del filmozzo ad un certo punto inizia a vomitare e correndo come un pazzo aggredisce fisicamente la finta inglese, l'abbraccia e tenta di baciarla, lei chiaramente si scansa e lo manda via probabilmente per via del suo alito allucinante, lui per tutta risposta le grida in faccia disperatamente "Dai divertiamoci, facciamo all'amore!". No comment.

5) La protagonista femminile verso la fine del film dice rivolta in ginocchio verso il cielo "Grazie! Grazie Dio della luce!" per ringraziare di essere scampata ad un mostro.

Ce ne sono altre mille di queste chicce ma ora non le ricordo.
Ragazzi ve lo raccomanda Lord Trashone!
Invia una mail all'autore del commento goat  26/07/2007 21:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la frase cult del super uomo del punto 2?

"e non sarai capace di evitare... LA MORTE MALIGNA!!!" bwahahahahahah!!!!

lord trashone tvb
Lord_Trashone  29/02/2008 13:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!
IL BOSCO 1 E' ENTRATO DI PREPOTENZA ALLA NUMBER ONE DELLA FLOP 25!
Grazie Dio della luce!
Harpo  26/07/2007 20:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai che mi hai quasi convinto? dammi un'altra buona ragione e me lo scarico.
Lord_Trashone  26/07/2007 21:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima scelta Harpo!
E' un trashone d'annata non te ne pentirai!

Allora un'altro motivo?!
Lo zombie di fango (inspiegabilmente agile come un daino in calore) insegue la ragazza con un falce in mano ma non la prende mai: ogn volta che la ragazza è a due centimetri da lui fa finta di zoppicare come un vero zombi e quando la bella si allontana lui, senza raziocinio da una possente randellata al muro probabilmente facendosi anche del male fisico.

E poi come non vedere un film che si intitola "Il Bosco 1": perchè quel grande uomo di Marfori ha voluto indicare 1 vicino al titolo?
Avrebbe voluto pure fare un seguito di questo abominio?

Premiamo il lavoro creativo si questo grandissimo comico involontario!

Consiglio di Lord Trashone!
Harpo  26/07/2007 23:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi avete convinto, tu e goat; lo sto scaricando :)