caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Harpo     1 / 10  05/08/2007 02:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero, in tutta sincerità, che Marfori abbia fatto apposta a dirigere un film così brutto. Spero che si sia alzato una mattina e abbia pensato: "oggi faccio il peggior film della storia", perchè in tutta franchezza non credo che nessuno -anche volendo- possa raggiungere tali (penosi) livelli.
Poi, il film in sé è perfetto: è una ******* talmente ******* che risulta anche divertente. Alcune battute sono esilaranti ("Non potrete fuggire dalla MORTE MALIGNA", "Ti ringrazio DIO DELLA LUCE"); la recitazione dei protagonisti sono spettacolari (Cindy mi ricorda una delle pupe di Olmo [F. de Luigi]), alcuni particolari indimenticabili (guardate la faccia del protagonista, quando la vampira tira fuori la coca: magnifica (tra l'altro il protagonista mi ricorda incredibilmente jelli...)). Ma per quanto mi riguarda, la scena in assoluto più divertente è quella in cui (dovrei usare lo spoiler, ma penso che per un film del genere sia anche evitabile), all'uomo staccano le mani e lui con uno scatto da centometrista provetto e con un urlo degno del miglior burzum, raggiunge la sua amata; trascendentale il momento in cui lei dice: "aspetta qui, vado nella cuipta a ceucaue un po' d'acqua fuesca...". Ma in teoria, in caso di grave emorragia, non bisognerebbe tamponare le ferite? mhuahahaahahah
E poi, lasciatemi citare il mitico scrittore con la voce da robbò e il berretto da aviatore: mio Dio che figo.
Se sto film ve lo guardate insieme ad amici guasconi, state pur certi che vi s*******rete…
ULTRAVIOLENCE78  11/10/2007 14:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SINCERAMENTE NON CONOSCO QUESTA IGNOMINIOSA PELLICOLA. TUTTAVIA LA MIA MENTE LIMITATA NON PUO' ARRIVARE A PENSARE CHE CI SIA QUALCOSA DI PIU' ORRIBILE DI "EPITAPH - FOLLIA OMICIDA" DI UN TALE CHE RISPONDE AL NOME DI JOSEPH MERHI!
TI ESORTO A VISIONARE QUESTA COSA ED A COMMENTARLA. IN REALTA' NON LA CONSIGLIEREI NEANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO, MA RITENGO CHE SIA GIUSTO CHE UNA SCHIFEZZA DALLE PROPORZIONI COSMICHE COME QUESTO PSEUDO-FILM VADA DIFFUSA. E' COME LO STUDIO DELLA STORIA, CHE HA LA FINALITA' PRINCIPALE DI FUNGERE DA MONITO CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE SONO STATE PERPETRATE NELLE EPOCHE ANTECEDENTI; LO STESSO VALE PER EPITAPH: UNO SCEMPIO COME QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE RIPETERSI! BISOGNA FERMARE IL "VIRUS-MERHI"! ALTRIMENTI CONTAGERA' TUTTI!
AIUTAMI AD ATTUARE QUESTA CAMPAGNA: SPARGI LA VOCE... :)
John Locke  21/09/2007 00:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahaha bellissimo commento! Cerca di diffondere il culto di questa mer.da il più possibile, un posto nella flop 25 ce lo deve avere di diritto! :)