IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Invia una mail all'autore del commento click     1 / 10  20/10/2007 15:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Improponibile roba cinematografica che si appioppa un 1 da sola ( se no perchè ci sarebbe quel numero??) e con protagonista la trashissima Coralina Catlaldi Tassoni che oltre a morire nei film di Dario Argento e Lamberto Bava, non lavora mai con nessun altro ( ma mica per snobismo, è che proprio non la vuole nessuno eheh). ricordo che nel lontano 97, noi adolescenti campeggiatori a marina di massa, in una notte di pioggia avevamo affittato questo film per spaventarci. Mai scelta fu più sbagliata ma abbiamo riso a crepapelle per 1 ora e mezza!!

La fine di questo film o è la cosa più delirante di questo mondo oppure nasconde un sottotesto Lynchiano evidentemente mai colto da nessuno ( e manco da me). Lei ( o lui, non mi ricordo chi sopravvive) scappa per 5 minuti nel bosco. 5 minuti di corsa, e uno dice "bè 5 minuti che corre, succederà qualcosa..". In effetti succede qualcosa: partono i titoli di coda! Ma?? Boh!

Da guardare rigorosamente in numerosa compagnia!
John Locke  07/11/2007 19:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah grandissimo commento!
Coraggio, diffondiamo in giro questa perla di bruttezza in modo che abbia il posto che merita nella flop 25!! :)
Invia una mail all'autore del commento click  10/11/2007 07:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bosco 1, paganini horror, epitaph.. ragazzi qui comincia a diventare lunga la lista dei flop 25 coming soon!
Invia una mail all'autore del commento goat  20/10/2007 16:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te, marfori la conosce una tecnica di ripresa diversa dal piano sequenza? ;)
Invia una mail all'autore del commento click  20/10/2007 16:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh avrei voluto scoprirlo col secondo film, ma quel cretino dopo il ehm.. botto s'è eclissato...
ULTRAVIOLENCE78  20/10/2007 16:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Click, ci sentiamo alla prossima Film Trash!
Invia una mail all'autore del commento click  21/10/2007 13:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Yeah!
ULTRAVIOLENCE78  20/10/2007 15:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo che anche tu, come me, hai questa malsana inclinazione autolesionistica per il TRASH...
Invia una mail all'autore del commento click  20/10/2007 16:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo l'ho sempre avuta. insita nella mia mente malata eheh