IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Equilibrium     1 / 10  03/01/2008 22:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film pazzesco, anzi un "anti-film".
Premetto che avevo già visto l'altro capolavoro del trash a basso costo "la croce dalle sette pietre" quindi sapevo a cosa più o meno andavo incontro.
è davvero allucinante la quantità di scene senza senso che nell'arco di quasi due ore (!) si avvicendano. A partire dal racconto dello scrittore (peraltro davvero un personaggio costruito per essere il più ridicolo possibile, con quel caxxo di berretto da aviatore, camice e sintetizzatore vocale (il più umano synt che abbia mai sentito, bah)).
Poi la scena della vampira con la cocaina, di lui che butta il calderone di liquido vicino al temibile sotterraneo, facendo resuscitare il mostro più idiota della storia del cinema.
Stendiamo un velo pietoso sui cinque protagonisti, uno peggiore dell'altro, vorrei solo citare la scena che mi ha fatto cappottare dalle risate più di tutte: quella dell'orologio a cucù con una sola lancetta che inizia senza motivo a girare vorticosamente al contrario, fino a quando al posto del classico canarino esce una faccetta di mostro che sputa fumo e sangue...uhauhauhauhauha

a proposito: Marfori è uno dei registi che si avvicendano in "un posto al sole". no comment.
Lord_Trashone  08/01/2008 12:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOO!!!
Dio mio dimmi che non vero!
A quel "grande" registone del Marfori gli hanno fatto fare pure qualche altra cosa?!
Per di più sull tv pubblica?
Cioè, anch'io in questo momento sto pagando il Marfori?

Mamma mia che notizia che mi hai dato!!!!
Dick  25/09/2010 17:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente!?! °_O
Ah, è quel liquido nero drogato che fà resuscitare lo zombie! C' avevo pensato, ma non ne ero convinto.