IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!     1 / 10  17/01/2008 23:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che prima di oggi non ho mai rilasciato commenti, quando ho pensato di incominciare a farlo mi sono chiesto da quale film partire...
Da "Qualcuno volò sul nido del cu****"? Da "Il posto delle fragole"? Da "Fronte del porto"? ... NO ...
Ho voluto iniziare da questo capolavoro, creato dalla mente geniale dell'immenso Andrea Marfori.
Qui siamo di fronte all'opera più ridicola che mente umana abbia mai realizzato, una scena su tutte quella dell'inseguimento tra la ragazza che parla un dialetto italo-inglese e LO zombie.
Ci tengo a sottolineare che non sto parlando di uno zombie di quelli già visti in altri migliaia di film, no, qui si parla dello zombie più c.o.g.l.i.o.n.e della storia del cinema.
Ovviamente il voto è puramente simbolico, questo film (?) dovrebbe avere una scala tutta sua per poter essere votato.
In sintesi, con le lacrime agli occhi, vi dico che dovete fare di tutto per recuperare a casa vostra questa pellicola, e votatelo votatelo e votatelo, siamo vicinissimi alla Flop 25.
Grazie
John Locke  20/01/2008 17:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Rana!
Vedrai che a forza di 1 questo film entrerà prepotentemente nella flop 25!
Lord_Trashone  30/01/2008 12:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio obiettivo primario nella vita è far entrare questo capolavoro nella flop 25!
Di prepotenza!!!