IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

HGWells     10 / 10  02/03/2008 20:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Questo film ha imposto il suo regista come l'erede diretto di Frankenstein e Dario Argento". Queste sono le parole che troviamo sul retro della videocassetta. Ora dico, ma è più cretino il film o chi ha scritto questa frase? Spero con tutto il cuore che quest'ultimo non sappia ciò che dice, se no siamo proprio messi male.

Dopo questa premessa, veniamo al film: è una cazz.ata, una vera e propria cazz.ata... Mi meraviglio che la Troma, autrice del nostro amato Toxie, l'abbia distribuito in tutto il mondo (con il titolo "Evil Clutch", una parodia di "Evil Dead", del quale questo film è il peggior clone). Dal lato della recitazione (recitazione?) è addirittura (e non mi vergogno a dirlo) peggiore di Zombi Horror!!!! E qui spero di aver detto tutto. Tralasciando la qualità tecnica sotto lo zero, è meglio vedere il film sotto l'ottica del Trash-Lover. E' da ammirare il lavoro di volenterosi effettisti che cercano di impressionare lo spettatore con un bel po' di scene splatter, ma che riescono, nella maggior parte dei casi, solo a far ridere. Incredibile la strega-vampira con gli occhi giganti (palline da ping-pong colorate!!!!!) o lo zombi drogato (non fa altro che saltellare per tutta la durata del film!!!). Mado.nna, vi giuro certi momenti fanno davvero morire dalle risate, come la decapitazione del ragazzo tra i raggi della ruota di un carretto (ri-di-co-la), oppure la scena finale in cui la ragazza superstite ringrazia il Dio della Luce (?!?). In parole povere: IMPERDIBILE!!!!!!!!!!
Lord_Trashone  05/03/2008 12:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Per colpa del tuo voto funesto (un cavolo di 10 sarcastico!) ora il nostro capolavoro non è più in cima alla flop 25!
Forza ragazzi!
Chiamate qualche amico a votare con un bel 1 questo capolavoro e restituiamogli il posto che gli spetta: la cima innevata e piena di gloria della flop 25!
Natasha  03/03/2008 15:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono pienamente daccordo sul 10 ironico!
Se è 1 che 1 sia!! Al limite il commento ironico.
Comunque non penso di vedere un film del genere.
;)
HGWells  03/03/2008 18:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io venero i film trash; non li voto mai con 1 (a parte Troppo Belli), e quando si tratta di capolavori della serie Z (Zombi Horror, Patrick Vive Ancora, Il Bosco 1, La Croce delle 7 Pietre...) x me è un dovere votare 10. Non lo faccio x rovinare la media, è un voto ke mi cresce nel cuore. Lo giuro solennemente!
edo88  02/03/2008 22:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto improprio, però
HGWells  02/03/2008 23:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli con uno che ha messo 10 a Patrick Vive Ancora :)
Firestarter86  03/03/2008 05:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito il voto ironico, ma gli hai fatto perdere tre posizioni con il tuo 10! :-(
HGWells  03/03/2008 10:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh, nn è poi un dramma (l'importante è ke nn accada cn Troppo Belli!!!). E poi ricordo sempre con immenso piacere ciò che ha scritto testadilatta su Zombi Horror:
"dare 1 o 10 a questi tipi di film è la stessa cosa"
testadilatta  22/11/2009 09:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
Lord_Trashone  04/03/2008 22:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!
Il grande capolavoro del Marfori è entrato di prepotenza nella flop 25!
Ed è addirittura primo!
gambero  04/03/2008 09:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure per me il voto trash sarebbe stato dieci ma effettivemente il film è fatto troppo male!!
HGWells  04/03/2008 18:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su, come non si può dare 10 al film dell'"erede diretto di Frankenstein e Dario Argento"? XD
pinhead88  20/11/2008 15:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dirmi dove posso trovarlo??