IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Sgt. Pepper     1 / 10  01/05/2008 20:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo leggendo il titolo (considerando l'assenza di sequel) si capisce davanti a quale follia e assurdita' cinematografica ci si trovi. Recitazione e doppiaggio pessimi, assenza totale di senso e un' attrice dotata di una bruttezza ripugnante nel ruolo della "affascinante e attraente" strega sono cio' che caratterizza questo lavoro...Il tutto accompagnato però da risate allucinanti a causa, ad esempio, di molte frasi che volendo essere temibili risultano invece ridicole (quelle pronunciate dal personaggio di Algernoon, che sembra fatto apposta per sembrare più ridicolo possibile).
"Il Bosco 1" si rivelerà infatti un'esperienza di stupidità e di comicità davvero uniche, da gustare e rigustare mille volte, fino all'ossessione. E la cosa che lascia più perplessi è il fatto che il tutto sembra girato seriamente, probabilmente con l'intento di terrorizzare gli ignari spettatori, che però non si troveranno davanti al classico horror, ma bensì al film più divertente che sia mai stato realizzato!
Da vedere, costi quel che costi!

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO ENTRARE QUESTO FILM NELLA FLOP 25 DOVE TUTTI POSSONO VENIRE A CONOSCENZA DI QUESTA SPLENDIDA (ORRIPILANTE) OPERA...

Dick  24/09/2010 05:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, la tipa che fà la strega (?) non è poi tanto male.
Sgt. Pepper  02/05/2008 01:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire: sembra diretto da Maccio Capatonda : )
Tony Ciccione90  01/05/2008 21:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo te perchè hanno messo l'uno? Avevano per caso intenzione di fare un sequel?!?

Sgt. Pepper  01/05/2008 21:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari... XD Purtroppo per noi, possiamo solo immaginare un "Il bosco 2" :(