IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     1 / 10  05/07/2008 19:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Once upon a time in Italy a regista di name Andrea Marfori (o Mr piano-sequenza-soggettivaimbecille-infinity, come volote voijaltri...), che, un bel day, decise di improvvisarsi John Carpenter et dirigere il filmo horroro più inquietonte della historia del cinéma.
Le risultoto fuit a calderone trassssshhhh di ineguagliobile divertentezza, un miscoglio di gagssss supercomiques au servizio d'une sceneggiatura brillantemonte idiota. Génial!

"Il y a cose che non son quel che sombrono: le trote ad esompio..." (A Devid Lincio citazione)
"Cioè, cioè, cioè; ma mi vuoi dir tu a me che qui c'è il divieto di pesca?"
"...e non sarei capace di sfuggir alla MUERTE MALIGNA"
"Grazie mon Di.o, della lux"
"Dove vuoi annà? Eppoi magari magari finemmo in anadar bousco avec altri monsters?"
"Volio, volio uscir da 'sto bosco fottuto"

Se stavate chidendovi voi where Darione Argentolo s'era ispirato per i suoi kapolavori, now lo sapete.
julian  16/09/2008 19:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahaha grande !
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/09/2008 22:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smuack
pinhead88  08/12/2008 21:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sai per caso dove si trova in italiano??
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/12/2008 22:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice;
su emule.
pinhead88  08/12/2008 22:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nun lo trovo mannaggia,ho provato pure su torrent,ma solo in inglese.
private_joker  06/10/2009 01:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo che c'è, io l'ho trovato!
anthony  01/05/2010 12:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma daì Enzù!
E' un capolavoro in realtà!

Sei troppo cattivo.. :-D