IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

spockino     9½ / 10  30/07/2008 22:36:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo dire che ho sempre amato questo film, che seppur con qualche difetto strutturale, mantiene una trama dignitosa e un buon livello recitativo. Sapete, negli anni 80 c' e' stata una creativita' nel mondo del cinema horror mai piu' ripetuta poi negli anni seguenti, e questo film, a dispetto di molti detrattori, e' un piccolo gioiello.
gambero  27/09/2008 11:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti aggiungo agli amici!!!è ufficiale..grandi commenti i tuoi!!!ahahah
spockino  27/09/2008 11:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie amico, e' un onore!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  31/07/2008 01:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeenzooooo....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/08/2008 11:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si tesssssoro, sono qui
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/08/2008 12:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahahah
génial!
Tony Ciccione90  08/08/2008 13:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se l'è un trashone senza trama e senza recitazione. Hahahah!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/06/2009 21:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un idiota o cosa?? Figuriamoci quando un film ti fa cag.are allora...
spockino  30/06/2009 11:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ti conosce? ma che vuoi? ma vai in vacanza, e non rompere le p.alle....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/07/2009 19:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sostenuto da enorme spirito caritatevole e filantropico, mi offro per portare in vacanza con me anche il tuo cervelletto avariato, che a quanto vedo ha bisogno di parecchio riposo...ci sei o ci fai??

10 a "Un'estate al Mare", 6 ad "Alex l'Ariete", 9,5 a "Scusa ma ti Chiamo Amore", 10 a "Paganini Horror", 7,5 a "Jason x", 9 a "Sin City", 8 a "Vita Smeralda", 7 ad "Hostel"..

5 a "Il Padrino", 5,5 a "A Beautiful Mind", 4,5 a "C'era una Volta in America", 4 a "Ghost", 6 a "La Dolce Vita"..lode a te.

E non venirmi a dire che non rispetto i gusti altrui perchè voti così folli vanno aldilà dei proprio gusti personali.
spockino  06/07/2009 01:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi li decide i parametri dei gusti personali? tu? e chi sei per fare questo? fa' una cosa: in vacanza portati i films di Kubrik, cosi' puoi tenere il cervelletto marcio che hai impegnato a capire disperatamente il significato nascosto delle trame Kubrikiane..eh? che ne dici? Cosi' poi ce le spieghi....magari ti fai fare un corso accellerato di critica da Enrico Ghezzi....fammi sapere, eh? Buone vacanze, non prendere troppo sole, che gia' stai messo male di tuo con la capoccia....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/07/2009 13:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, tu con me devi parlar di fatti. Io studio troppo?? E secondo me il non studio ti ha fatto diventare eufemisticamente diversamente abile quanto sei tu!!

Tutti noi decidiamo soggettivamente e non c'è distinzione tra bene e male, mi sembra ovvio. Secondo la logica dei gusti, tu puoi bocciare un invidiabile kolossal d'oltreoceano che ha fatto scuola e diffondere il culto di uno sfigato film di nicchia italiano perla del trash, stroncare pellicole girate con budget invidiabile e promuovere prodotti ai minimi storici dove in alcune sequenze è possibile scorgere anche il cameraman incapace che trema, rimanere estasiato da merd.a e annoiato da cioccolata, e così via.

Epperò, lungi da me insultarti, figurati, ma quando vedo ad esempio che uno da 5 a "Il Padrino" perchè "Non regge il passare del tempo, Brando sufficiente, bravino Duvall, gli altri cosi' cosi'" e 10 a "Scusa ma ti Chiamo Amore" di Mocciolo perchè "da acquistare e da tenere gelosamente nella propria videoteca", io lo considero (quasi) un...no so, dimmelo te. Chi vuol capire capisca.
spockino  06/07/2009 14:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto chiariamo che fino a che tu ti permetti di insultare, ti rispondero' con insulti, caro il mio patetico imbecille, ignorante e cafone.
Per quanto riguarda i miei commenti, io sono libero di esprimere i giudizi che voglio, visto che ancora non siamo in una dittatura. Mi rendo conto che questa ultima notizia ti rattristera', ma siamo ancora in una democrazia.....Per quanto riguarda "Il bosco", non posso che confermare cio' che penso, cioe' che siamo di fronte ad un buon prodotto, di nicchia, magari, ma un filn piu' che dignitoso, che consiglio senza ombra di dubbio a chiunque voglia vedere un buon film...
Con questo ti saluto, e ti esorto a non insultare la gente, specialmente me, perche' in questo caso gli insulti ti torneranno indietro amplificati.
Buone vacanze e rilassati, che ti fa' bene ai nervi e allo spirito....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/07/2009 15:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo che sì in democrazia...anche per voi, purtroppo. Sei fuori strada, mi spiace per te che non ci arrivi, ma vabbè ognuno vede quello che vuole vedere. E se si hanno i paraocchi davanti e toglierseli consisterebbe in "abbassarsi"...Amen.
D'altronde c'è a chi piace l'intellettualità (e forse lo capisco, dati anche ulteriori miei scambi di opinioni civili gli altri utenti) e chi no.
Non si colpevolizza nessuno e stiamo tutti meglio.
Adios.

spockino  06/07/2009 19:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nei tuoi " scambi di opinioni civili ", evita di mettere in mezzo le persone diversamente abili, perche', oltre a commentarti da solo per quello che sei, risulti anche razzista.
Addio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/07/2009 22:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente a volte mi scaldo per un nonnulla e ho ancora tanto da apprendere, ma risparmiami la tua filosofia da supermercato perchè da te non voglio imparare nulla. Io sarei razzista?? E tu sei un ignorante di proporzioni cosmiche (e non solo dal punto di vista cinematografico). Dicesi razzista chi disdegna e disprezza chi è di un altra RAZZA, solitamente per i suoi caratteri somatici, sebbene i motivi di cotale disprezzo genetico possano esser tanti...i diversamente abili sarebbero una razza a parte secondo te?? Prima ero ironico, non mi aspetto che tu lo capisca ma non sei nelle condizioni di fare il maestrino, credimi.
spockino  07/07/2009 22:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora che hai chiuso il vocabolario per scrivere il significato della parola "razzista", ti spiego che questa parola e' intesa come considerare chi e' diverso da noi un nemico, o se non peggio, un essere inferiore....se tu mi insulti dicendomi che sono un diversamente abile, offendi chi si trova in queste condizioni, e questo e' una cosa ripugnante.
Credo che tu sia una delle persone piu' sporche moralmente che scrivono su questo forum, e ti esorto a lasciarmi stare, perche' avere a che fare con te mi fa sinceramente schifo...quindi non rompere piu' le palle, e togliti da torno.....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/07/2009 23:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-.-''' La verità è che ti piacerebbe riuscire a fare discorsi seri, vero?? Tu che mi giudichi come persona, ripeti in continuazione le stesse cose e stai qui su questo forum unicamente allo scopo di fare il provocatore (i tuoi commenti si "commentano" da sè) saresti migliore?? Pensi forse di fare lo spiritoso? In parte ti ho pure chiesto già scusa, non so nulla di te e anzi non mi importa, semplicemente rido delle tue capacità cinefile, e in faccia per di più. In barba alle libertà d'opinione, dai tuoi commenti sei uno da bannare all'istante...e in fondo anche tu lo sai, peccato che ammetterlo voglia dire sput.tanarsi. Ne conosco di altre personcine simili a te, pensate di approfittarvi dell'anonimato per fare i simpaticoni e sentirvi finalmente presi in considerazione da qualcuno, ma non importa. Sai, mi piacerebbe che ti togliessero l'anonimato e poi vedremo queste tue ottuse tracotanza e tragicomicità dove andrebbero a finire, probabilmente ti nasconderesti in un angolo buio e muto, senza più riparo. Son curioso di sapere cosa mi risponderai adesso, ma già lo so...qualcosa tipo "cattivone, non rompermi le pal.le, unguè, lasciami stare, pussa via, io me te magno"?? Gente con mentalità da asilo come la tua non capirà mai, ecco perchè non risponderò più a qualsiasi tua affermazione. A te ora la tua ultima perla di saggezza, la aspetgto, così potrai vantarti con tutti quelli che stanno leggendo di aver vinto la battaglia come un poppante e di esserti dimostrato più forte data l'ultima parola. Yuhu, che bello!!! Sono queste le sodisfazioni della vita d'altronde.
Cià.
spockino  08/07/2009 11:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho solo risposto ai tuoi insulti, che sono arrivati per primi. Per il resto, non mi interessa niente, sono mesi che non scrivo piu' recensioni, quindi questa mania di protagonismo non so dove la vedi...ma se mi offendi, io ti rispondo. Tutto qui, anzi, io sono il tipo che nonostante tutto, ti inviterei pure a prendere un buon caffe' a casa mia, per parlare di cinema, pensa un po' quanto sono lontano da come pensi che io sia....cmq come vedi, non ti ho offeso, questa volta, ne lo faro' piu', perche considero chiusa la faccenda. Buona vita e ognuno si tenga le proprie opinioni in modo pacifico e civile..
marfsime  12/08/2008 22:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai perfavore..un gioello? E' girato da cani e recitato peggio..per non parlare della sceneggiatura pressochè nulla..
elmoro87  02/09/2008 14:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ancora non avete capito che mette voti al contrario solo per rendersi protagonista e farvi parlare a voi?? ignoratelo...