IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

Freddy Krueger     6 / 10  11/10/2009 12:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione! Me lo aspettavo peggiore! :D
A parte gli scherzi, secondo me se si è consci di vedere un trashone, si può vedere tranquillamente… Io mi sono divertito abbastanza. Ci sono alcune idee niente male, e tanto per essere chiari, alcuni momenti mettono pure qualche brivido. Ad esempio sono discreti i primi minuti, e l’idea dell’uomo misterioso che parla con un macchinario alla gola non è niente male; allo stesso modo, ci sono momenti davvero infimi e tante scopiazzature da “La Casa”.
Inascoltabile la tipa, ma qualche perla la tira fuori pure lei:

”Ehi stupidone, non mi piacciono le tue stovie, non mi piace il tuo attvezzo pev pavlave e non mi piaci tu! Pev favore Tony, andiamo via!”

baskettaro00  11/10/2009 12:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
freddy sai bene che troppe birre fanno male.
sei a questo scempio?
maddai:sono questi i film che pain piano distruggono l'umanità.

se fosse una commedia il sei c'èra pure,ma dato che vuol essere un horror gli mettiano 3 e chi s'è visto s'è visto.
Freddy Krueger  11/10/2009 15:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, l'espressione " distruggere" l'umanità fa un po' paura :-)
Beh, io sono sincero, questo film non l'ho trovato tutto questo scempio, l'ho visto quando avevo molto sonno e non ho fatto caso a tutte le oscenità... l'ho visto spensieratamente, e tra un riso e qualche brivido mi sono abbastanza divertito... non si vive di soli capolavori!

PS: guarda che film come L'esorcista o La casa hanno questo tipo di effetti speciali, anche se sono considerati capolavori...