IL BOSCO 1 regia di Andrea Marfori

carsit     1 / 10  03/02/2015 20:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un amante genuino del trash, di conseguenza prima o poi avrei dovuto fare i conti con questo "film".
Chiamarlo film vuol dire prodigarsi in dilettevoli bugie, potremmo dire al massimo che è un qualcosa con interminabili piani sequenze e scene riempitive.
Gli attori partecipano in maniera funzionale allo scempio dell'intero progetto di Marfori, tra finti accenti inglesi ed urla di paura forzatissime.
Sono innumerevoli le scene degne di nota, con assoluti protagonisti lo scrittore ( costruzione ineccepibile del personaggio) e la strega, fulcro su cui verte " il bosco 1".
A sfavore della pellicola si segnalano un'atmosfera seriosa che getta parecchi dubbi sulle intenzioni del regista, e soprattutto una forte sensazione di noia che rende 80 minuti lunghi quanto un'intera era geologica.
Forse il peggiore horror italiano, perfino peggio di "Zombie-horror", ma ancora non ho visionato " la croce delle sette pietre ".
È sconsigliata la visione, getta nella depressione anche un trashofilo come me.
Vitichindo  03/02/2015 23:01:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale depressione??? Questo film ti uccide letteralmente dalle risate per le cavolate esibite sullo shermo! Figurati che presto avrà pure un sequel XD
carsit  03/02/2015 23:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giuro, ho provato troppa noia....
Non me l'aspettava eh, ma mo ha deluso parecchio. Troppo diluito , avrei preferito meno scene interminabili - riempitive e più scemate come quelle della seconda parte.
Non parlarmi di sequel, ci manca solo quello. :) :)
Vitichindo  03/02/2015 23:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare Manfori è intenzionato a farlo! Se cerchi su internet troverai un video promozionale girato nel medesimo stile del film XD Ma magari si tratta di uno scherzo, il regista-giullare vuole solo farsi beffe di noi XDXD