LA NAVE MALEDETTA regia di Amando de Ossorio

Freddy Krueger     4 / 10  02/01/2007 12:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo questo horror firmato Amando DeOssorio non funziona. Il regista non c’azzecca proprio nella tensione e nella sceneggiatura; tutto il film è noioso e scontato e quei pochi dialoghi presenti sono di una banalità imbarazzante.
Ogni momento è buono x distrarsi un attimo, tanto non c’è molto da vedere…infatti non ci ho capito un’h…sarà perché continuavo a chiacchierare con Gabe182, boh…
Oltre che alla tensione è assente pure lo splatter, perciò non capisco affatto che razza di film aveva intenzione di girare costui.
Qualcosa di buono però c’è: i templari resuscitati ciechi sono fatti davvero bene e sono (x fortuna!) inquietanti, inoltre la musica è adattissima.
Lasciamo perdere gli attori.
Un’altra cosa è che “La Nave Maledetta” è molto raro, però se si fa un salto in edicola lo si può trovare e anche ad un bel prezzo; infatti è lì che l’ho trovato. Può essere in ogni caso un bel pezzo da collezione. Speriamo comunque che “La Cavalcata dei Resuscitati Ciechi” sia migliore.
John Carpenter  02/01/2007 12:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke film guardi?
Freddy Krueger  30/04/2008 20:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vado alla ricerca di rarità!
:-)
sì ma per chi non è sveglio certi film introvabili si scovano in edicola...
ULTRAVIOLENCE78  04/06/2008 17:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio un'altra rarità dell'horror-trash: si tratta di EPITAPH-FOLLIA OMICIDA di joseph merhi, una vera follia cinematografica senza eguali!
Freddy Krueger  28/11/2008 22:20:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì, ti ho scovato spesso con quella propaganda! Una volta stavo per prenderlo ma costava troppo!