JURASSIC PARK III regia di Joe Johnston

horror83     7 / 10  08/09/2013 22:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè questo terzo capitolo ha una media più bassa del secondo capitolo? ah, capisco!
io penso che questo terzo capitolo sia migliore del secondo! cioè qui è ritornato il professor Grant, la biondina (anche se non partecipa all'avventura perchè madre di due bimbi avuti da un altro, ma nel primo film non era fidanzata col professor Grant? boh!), cmq

sì anche qui qualche scena inverosimile, però va bene! questo mi è piaiciuto di più del secondo anche perchè dura meno (1 ora e mezza) mentre il secondo dura 2 ore, l'hanno tirata troppo per le lunghe!
Lo consiglio per chiudere la trilogia e perchè è un bel film d'avventura-fantasy.
vedremo cosa si inventeranno in Jurassic Park 4
john doe83  09/12/2013 17:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma hai per caso 10 anni?? da come scrivi e dall analisi che fai di questo film, per me si.
horror83  09/12/2013 18:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
accetto la critica. in effetti ammetto di non sapermi esprimere bene come tanti altri utenti del sito (che ammiro molto da come sanno scrivere bene), per adesso io sono ancora alle prime armi ma sto cercando di imparare da chi sa scrivere meglio di me. abbiate pazienza, sono un umile allieva che si è iscritta a questo sito anche per imparare dai grandi commentatori che ci sono qui (specialmente le recensioni sono scritte veramente bene). penso che la maggior parte sia laureata e che s'intenda di cinema a 360 gradi e io voglio imparare da loro, ma ci vuole tempo. ;)
john doe83  09/12/2013 21:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me sei un fake!