JURASSIC PARK III regia di Joe Johnston

Filmaster95     5 / 10  14/05/2015 12:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come rovinare il nome jurassic park ed un personaggio come alan grant, la mancanza di spielberg si sente eccome, già con il mondo perduto si era raschiato il fondo dal barile ma qui si salva poco o niente.

La scena migliore è lo scontro fra lo spinosauro e il tirannosauro con la sconfitta di quest'ultimo e una fitta al cuore per me, visto che lo reputo il re dei dinosauri.
Personalmente ho odiato sin dalle prime battute la figura del padre e della madre del ragazzo scomparso, con la solita storia d'amore in mezzo che centra ben poco in una pellicola del genere e con la famigliola felice che alla fine si rimette insieme.

Per me un film inutile che non serviva, con personaggi odiosi come detto in precedenza, basti pensare che ho tifato lo spinosauro, ptenarodonti, raptor e cosi via.

Non lo boccio pesantemente solo perché ho amato il primo jurassic park e ho amato i dinosauri nell'infanzia e li amo tutt'ora.
hghgg  14/05/2015 12:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, io tifavo sempre per i dinosauri. In fondo volevano solo nutrirsi di chi gli rompeva le pàlle. Uno Spinosauro più grosso di un Tirannosauro non si poteva vedere comunque, il primo motivo per cui 'sto film è una mèrda. Ma che era, geneticamente modificato ? (Be, si...)

Giusto nel primo tifavo, anche, per Goldblum se non altro dopo la mitica battuta "E' possibile vedere dei dinosauri in questo suo parco dei dinosauri ?" :D