THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento marcomanila     3 / 10  17/10/2003 15:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò poco sensibile, non sarò in grado di capire film profondi,sarò superficiale, ma i belli sono fatti in un altro modo...
Scandaloso, volgare e sensa senso ti fa domandare a te stesso come possano proiettare simili film in publico.
Una vergogna!
ps non sono assolutamente un moralista, anzi i film porno mi piacciono, ma questo film fa sembrare il sesso una cosa disgustosa.
MiaWallace  28/10/2003 17:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo! La penso come te.
Invia una mail all'autore del commento carmen  22/10/2003 16:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che in mezzo a questo delirio di persone qualcuno la pensi come me!!!almeno non mi sento così sola!!!
grazie!!!!
Invia una mail all'autore del commento mari  20/10/2003 15:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè fermarsi sempre e solo sulle scene di sesso...sempre. Non ha nulla a che fare con un film porno (io non ne ho mai visti ma non credo esista qualche porno con trama così profonda...). In questo film c'è un mondo incantato, togli pure quelle tre/quattro scene dove si vedono corpi e fluidi corporei, che sicuramente possono infastidire, ma non limitare il lungo a quei minuti. Alla lode che ne esce del cinema, alla sua storia, alla ragione di vita che può assumere!
farfy  20/10/2003 17:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo non sai neanche dove sta di casa l'erotismo...
aldo colombo  06/11/2003 18:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì un volgare pornazzone travestito da cultura
checco  02/12/2003 22:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aldo colombo e la sua ipocrisia nel mio mondo di sogni sarebbero torturati quotidianamente.
sei il peggior bigotto che io abbia mai sentito parlare.
fai schifo!!!