THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento Novecento     9 / 10  03/11/2003 09:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Petizione è una Rivoluzione, la Rivoluzione è una Petizione!!!
Grande Film, grande Regista, ottimi Attori, il sesso come crescità e illusione di un mondo fatto di immagini cinematografiche e giochi estremi.... ma poi il mondo scoppiò in barricate e rivolte per una libertà che coinvolgerà tutti... anche i tre bellissimi sognatori!!!
Da vedere! e capire...
Invia una mail all'autore del commento Blow__  03/11/2003 13:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dobbiamo capire......dove lo hai copiato questo commento!!! devi essere coerente e nn filisofeggiare razza di *****ne ignorante....questo è un film per pochi e vero, ma pochi ********
Invia una mail all'autore del commento Novecento  04/11/2003 10:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaffa*****!!!!!
Ignorante e stupido, smettila di andare al Cinema...perchè tanto non capisci un C***** di quello che vai a vedere...forse (sicuramente) avresti problemi anche con "Vacanze sul Nilo"!.
Il commento al film è mio....come questa risposta!!!! Pirl*

Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 22:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che ***** centra la petizione con la rivoluzione!!!!!!!! ma vaffan**** va...se vuoi fare l'artista penso che ti devi dedicare ad altro magari alla pittura....la si che puoi sparare stè *******te

lupin  04/11/2003 22:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"La petitione c'è une rivolutione"...è una frase del film
Invia una mail all'autore del commento Novecento  05/11/2003 09:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Blow... pace... non violenza (verbale) come dice Mathew nel film...
Comunque hai indovinato sono un pittore!!!
La prossima volta rispondi a un mio messaggio (se lo ritieni giusto) in maniera più educata... basta poco... ciao
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 10:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami....sai l'ho capito xchè voi avete una visione della vita molto diversa da persone 'normali', una visione che a me purtroppo manca. saluti
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 11:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blow non parlare piu
Invia una mail all'autore del commento meccanico  14/02/2004 11:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blow non parlare piu