THE DREAMERS - I SOGNATORI regia di Bernardo Bertolucci

Invia una mail all'autore del commento Blow__     4 / 10  03/11/2003 10:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo hanno spacciato per il film sconvolgente sul '68!!!!! invece quello che si vede sono solo tre squallidi bambinelli chiusi in casa che nn sanno proprio cosa sia il '68!! era da evitare la scena della vasca da bagno quando a lei gli vengono.......mamma mia che SCHIFO!!! ma che *****!!!! un film paranoico all'inverosimile, consiglio vivamente prima di andare al cinema di farvi due o tre flebo di caffè!!!
Invia una mail all'autore del commento Novecento  03/11/2003 14:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa , ma chi lo ha spacciato per il film sconvolgente sul '68????dove le prendi queste assurde nortizie????
Ogni scena (anche quella della vasca) era la visione personale di Bertolucci di un momento, di un periodo...bertolucci è così...hai visto gli altri film del regista?

Invia una mail all'autore del commento Blow__  04/11/2003 22:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si li ho visti tutti, ma nn ho capito il senso di questo.....
credo che quel film nn abbia nulla di particolare, io penso che se ci mettevamo insieme noi due lo giravamo anche meglio. alla fine del film ti accorgi di aver perso 2 ore della tua vita...e solo quella l'emozione che si prova
aldo colombo  05/11/2003 13:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, purtroppo