NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

swofford     7 / 10  19/12/2006 10:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente nn sarà il filmone che fa impazzire la platea...però fa ridere!ormai per me a Natale il film di de sica è appuntamento fisso.ti fa passare quell'oretta e mezza di spensieratezza e risate.è ovvio che chi si aspetta di andare a vedere un capolavoro può anche evitare di andare a vederlo per poi dargli voti bassi, il film di natale è così!che Natale sarebbe senza uno di questi film!
HATEBREEDER  19/12/2006 13:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che natale sarebbe?! Ma che vi prende a tutti quanti?
Vi rendete almeno conto che quest'anno sono riusciti con uno sfacciato espediente a propinarci non uno, bensì DUE boiate (una per Boldi e una per Desica)? Se continuate ad andare a vedere questi film, continueranno a propinarceli.
Che poi non so come si faccia a ridere guardando questa roba.
swofford  19/12/2006 20:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa nn ci andare, che ti importa se c'è gente che li vede!io ci vado e rido,ma capisco che possano nn provocare le stesse risate a qualcun altro!è naturale che poi vedo anche altro, ma ogni tanto un pò di queste boiate,come le chiami tu,ci stanno.