NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

Freddy Krueger     7 / 10  15/03/2007 18:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L’ho visto questa domenica pomeriggio quando non sapevo cosa fare, e me lo sono fatto imprestare da mio cugino che l’ha doppiato da uno che l’ha scaricato pirata… quindi non c’è il problema di soldi spesi (eheheheheh)… considerati questi due elementi un 7 ci sta tutto; fortunatamente mi ha divertito discretamente, gli attori sono simpatici (mi fermo qua) e soprattutto non scade troppo nel volgare come invece è stato con quello schifo di Natale a Miami… posso dire che terminata la visione sono rimasto contento e non scandalizzato!
Beh, se questi cinepanettoni proprio vi stanno sui cosiddetti allori evitateli accuratamente!!! Sennò se volete rilassarvi va bene. Che sia stata la divisione con Massimo Boldi???
Andrea7690  03/07/2007 20:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa il ritardo della risposta, cmq...
AHAHAHAH
Ma dai! Scrivi queste cose nel commento dopo la risposta che hai dato al mio commento di "CHIEDIMI SE SONO FELICE"? Va bè :-):-)
Freddy Krueger  04/07/2007 21:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah Ah sì, ma dai chissene... ;-)