NATALE A NEW YORK regia di Neri Parenti

Lory_noir     7 / 10  20/03/2007 19:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto! Sto per dire una cosa che non avrei mai sognato di dire prima di questo film! BENVENGANO I FILM PANETTONE SE SONO DIVERTENTI COME COME QUESTO! Il film chiaramente non è un capolavoro ma mi ha fatto morire da ridere. Mi è piaciuto tanto nn perchè ineffetti il film sia da dieci ma perchè io questi film li vedo ormai tanto perchè so che alla fine sarò ripagato mettendo 3 qui sul forum!!! Questo infatti l'ho guardato senza aspettative (come è meglio che si guardino tutti i film) ed ho visto: la mancanza di Boldi che si sentiva poichè mancavano le sue gag volgari e che non fanno ridere a nessuno (vedi media di voti che ha il suo successone OLè), interpreti bravi come De Sica, ormai affermato, la Ferilli che a me personalmente piace, Bisio che solo guardandolo fa morire, Volo idem, i due Vjay di Mtv che adoro, la Canalis che alla fine nn è stata così tremenda come mi aspettavo (meno battute le hanno potuto dare le hanno dato) e specialmente la presenza non troppo importante ma a mio parere molto simpatica del ragazzo napoletano che presentava Libero ma che non mi ricordo come si chiama che ha contribuito a farmi ridere di gusto! Non lo dico per male ma se non è vera la notizia che gira in tv che la coppia Boldi - De Sica si riunisce tanto meglio per De Sica!!! Voto 7!