APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86     10 / 10  06/01/2007 19:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fate a dire che è un brutto film? Non vi piacerà il genere, ma bisogna essere dei poveri dementi da battaglia x dare meno di 7 a questo kolossal.....
quadruplo  07/01/2007 02:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o per dare 9,5 a THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT..

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  07/01/2007 13:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa... non volevo certamente contraddire un grande critico come te.... vedo infatti che ti diverti parecchio a fare sopratutto quelle negative.... almeno io riporto quello che penso, e non mi dilungo in pensieri che probabilmente non importeranno a nessuno: Cresci, non sei un critico, qui si riportano solo le proprie opinioni, e visto che siamo in tema io penso che tu sia un idiota, visto che se proprio non ti piaceva il mio commeno, potevi evitarlo, invece che criticarmi allegramente, andando perfino a visionare i miei precedenti voti.....

quadruplo  07/01/2007 14:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso..come te la prendi per una battuta:)...Per cominciare, il fatto che il film possa piacere non lo discuto, assolutamente, tu l'hai messa sull'offensivo dicendo che chi non da 7 è un demente (quindi io e molti altri), cosa che mi sembra esagerata visto che per quanto possa piacere sicuramente non puoi dirmi che è un capolavoro e chi non l'apprezza è un demente..Non mi sono assolutamente sentito offeso (l'idiota un pò l'ho sentito però..), la mia risposta era solo per farti capire di non insultare gli altri quando tu stesso ne hai sparata una abbastanza grossa. Tutto qua!I commenti degli altri li leggo sempre, non per prendere in giro ma per farmi un'idea dei gusti della persona e per trovare qualche spunto di confronto di idee (costruttivo e non). Poi sul crescere ti assicuro che preferirei essere io dell'86 piuttosto che del mio anno..BYE!

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  07/01/2007 16:14:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non continuerò nemmeno a discutere con te perchè stai cominciando a vare la vittima..... tu dici che rispetti le opinioni degli altri, ma quando qualcuno mette un voto diverso dal tuo subito replichi, criticandone la scelta e con me hai addirittura guardato i miei precedenti voti x inserirli nel tuo commento..... quelli come te sono i motivi xchè le discussioni flammano al impazzata; oltretutto se io ho messo 10 vuol dire che considero il film come una bella uscita, e non sicuramente che ho buttato il voto a caso.... e poi cosa dici? Tu leggi i commenti degli altri x farti un idea dei loro gusti.... ma xchè allora li hai usati x criticare il mio di voto?
Sei assolutamente falso.......
quadruplo  07/01/2007 17:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok..ho usato le buone maniere ma vedo che sei un povero c.oglione che non capisce un c.azzo..Io non ho criticato il tuo voto ma il fatto che tu dia del demente a chi non la pensa come te...tu puoi dare dieci a tutti i film che vuoi ma non permetterti di dare del demente a me e tutti quelli che gli hanno dato meno del tuo f.ottutissimo voto!!E con questo chiudo, almeno son contento di aver fatto ridere qualcuno nel sito alla faccia della tua ignoranza.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  07/01/2007 17:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei divertente ^^
Non mi dilungherò nelle offese quanto tu fai nelle recensioni, mio caro critico, visto che se lo faccio la tireremmo troppo x le lunghe..... piuttosto voglio sottolineare quanto tu sia bravo a ritrattare; chissà, forse hai imparato la lezione, e la prossima volta ci ripenserai bene prima di criticare i voti degli altri...... se comunque ti consderi soddisfatto, possiamo anche chiudere il discorso, visto che hai ceduto rapidamente alla tua ignoranza, che dilaga nei tuoi discorsi ad una velocità disarmante; FELICE TU, FELICI TUTTI
E con questo chiudo io.... e cerca di non rispondere nuovamente, visto che io non perderò altro tempo x impartirti una lezione
By mio caro quadruplo
giumig  07/01/2007 03:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahaha grande!
Zurlistuta  07/01/2007 13:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la risposta di quadruplo è a dir poco eccezionale
quadruplo  07/01/2007 13:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) se mi chiama in causa..:)