APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE     10 / 10  11/01/2007 11:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno bello 0 a chi attribuisce un voto minore di 7 a questo film.
Io non posso che dargli un 10.
Finito il film sono rimasto 15 minuti paralizzato sulla poltrona del cinema a meditare.
Meditare sui molti messaggi lanciati da Mel Gibson.
Dite pure quello che volete sulla regia, sulla scenografia, sull'ambiantazione, o qualsiasi altro tecnicismo...........tanto qua vi sentite tutti dei piccoli registi in erba. QUESTO FILM VALE 10. Stop.
Messaggio per tutti coloro che non hanno ancora visto il film: andate andate andate, andate a vederlo........vi terrà incollati allo schermo dal primo al 139° minuto; rimarrete coinvolti emotivamente alle vicende di questo ragazzo coraggioso; rimarrete ammaliati dinnanzi a paesaggi suggestivi ed inimmaginabili; scoprirete un mondo e un modo di vivere a voi sconosciuto; ma soprattutto riceverete delle lezioni di vita. capirete cosa sia il coraggio, l'amore e la voglia di vivere; allo stesso tempo rifletterete sulla malvagità dell'uomo che accomuna tutti i popoli di tutti i tempi.

BobRobertson  11/01/2007 15:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke buffonata...
valerio1989  19/01/2007 22:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu le idee degli altri quando impari a rispettarle???
quadruplo  11/01/2007 14:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono ancora qua sulla poltrona del cinema...il bello è che l'ho visto sabato scorso..