APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73     4 / 10  12/01/2007 01:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è un film? Ha qualche senso?
tutte le scene assurde di sangue e lotte hanno un senso?
Forse c'è qualcuno che abbia capito il messaggio che Mel voleva dare?
Forse voleva dire che Rambo non è nessuno rispetto al protagonista?
se ci fosse stato 0 come voto, lo avrei messo....due palle di fuga...un uomo che corre più di una pantera ( e non un giaguaro)...due lance conficcate,ma lui corre!!!!!! ahahahah, e gli ultimi 15 minuti non vedevo l'ora che finisse il film...dopo ben due ore di tragedie...Ah, per non parlare della moglie: due volte caduta nel pozzo, ma il figlio tranquillamente vivo in grembo....sopravvissuta senza cibo ...
Vabbè nient'altro và...insoma un film indecifrabile, indefinibile....
orazio  13/01/2007 22:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso darti ragione sull'uomo più veloce della pantera e della moglie nel pozzo...ma dare 1 è più assurdo e senza senso delle scene di sangue e lotta da te qui sopra citate.
TART  13/01/2007 02:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente scemo
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 13:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie x lo scemo, ma visto che molti danno addirittura 7-8 a questo film , vediamo chi è lo scemo...io ho dato 1 non perchè è talmente brutto, ma per abbassare una media troppo esagerata a mio parere...hai capito scemo?
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  13/01/2007 03:09:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo dico io il senso ragazzo cerebroleso..lo so che per te è difficile capire i film perchè non ci arrivi.cmq :

il film racconta la fine di una civiltà vista dall'occhio di un piccolo villaggio e da un protagonista..eppure il tutto è introdotto dalla frase iniziale "ogni civiltà non cade per un attacco esterno..ma crolla miserevolmente al suo interno" (grosso modo)..

mel gibson riesce a spiegarti il crollo di quella società..con quegli inauditi ed efferati delitti..

Inoltre vi è un secondo msg da parte del protagonista : se credi fortemente in una cosa..se fortemente la vuoi conquistarla..ce la fai.

è chiaro ora bimbo down?
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 13:29:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, da dove iniziare, cerebroleso lo dici a tua sorella prima di tutto. Secondo: io tutto sto grande senso di questo film non lo vedo, visto che di storico non ha nulla...Non ha raccontato nulla della civiltà Maya, ma di un rambo miracolato più volte...e rispetta le opinioni altrui che vivi meglio
revenga  18/01/2007 03:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sta bene il rispettare le idee altrui (scusate se mi intrometto ma dopo aver letto 10 commenti di devilkiss devo rispondere), ma se tu quando hai guardato il film hai fatto funzionare solo la metà del cervello per capire le immagini e l'altra metà che ti serviva per leggere le frasi non l'hai fatta funzionare, allora forse ti conviene abbassare un pò la cresta non trovi? Non hai capito il film, è assurdo commentarlo e per di più criticare pure gli altri che magari il film l'hanno capito giusto un attimo più di te!
Innanzitutto che non è un film storico l'abbiamo capito tutti, quindi su sto punto ci siamo...

Invia una mail all'autore del commento luca986  12/01/2007 14:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono le persone come te che rovinano questo sito. mettendogli 1 fai capire che è il peggior fim del mondo. evidentemente per te la fotografia, il montaggio, e i costumi non sono nulla....se non ti è piaciuto potevi mettergli 4 ma avendoli messo 1 fai capire che di cinema non ne capisci un *****.
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 13:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carissimo, io ne capisco molto di film, ma ho semplicemente messo 1 per abbassare la media, visto che a mio parere mi sembrava un pò troppo alta
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2007 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dare il tuo voto reale altrimenti il commento verrà cancellato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  12/01/2007 18:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, è un uno perfettamente motivato, ed in effetti il film è una ciofeca meritevole di mille e mille insulti.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  13/01/2007 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse bisogna un attimo ragionarlo il film, certo magari però voi siete quelli che danno 7 a film come commediasexy o olè per cui tutto ci è chiaro....
revenga  18/01/2007 04:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro, JellyBelly, ti rispondo qua visto che non ho voglia di cercare il commento nel quale ne parlavi...
I giaguari affetti da melanismo presentano pelo nero con macchie più chiare.
Anche i Leopardi affetti da melanismo hanno la stessa colorazione.
Peccato però che le famose pantere nere non sono nient'altro che LEOPARDI e non GIAGUARI.
Quindi credo proprio che quelllo del film possa essere chiamato GIAGUARO, tu che dici?
E ti sembra possibile che in un film che parla di giaguari a destra e a sinistra mettono una pantera? Ma dai...pur di criticare ci si attacca ad una qualsiasi st^^^^^^a eh...
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 16:38:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, grazie, cmq per me il film certo non vale 1 ma non vale sicuramente più di 4, era per abbassare la media, una ciofeca di film,giusta interpretazione eh eh
ziotom77  12/01/2007 14:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè mai dovrebbe rovinare il sito?
almeno ha dato la sua interpretazione e per lui il film vale 1
stop!!!
io gli ho dato 6 giusto perchè mi piaceva la fotografia, per il resto il film è una ****** pazzesca, senza un vero significato...
poveri Maya, trattati senza giusto riconoscimento...
Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  14/01/2007 16:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, sei stato gentilissimo e ho messo 1 per abbassare una media a mio avviso troppo esagerata