APOCALYPTO regia di Mel Gibson

benzo24     1 / 10  14/03/2007 18:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che polpettone! un vero e proprio pasticcio. che gibson non fosse un bravo regista si era già visto, ma con questo tocca il fondo, se non fosse per benigni potrebbero dargli tranquillamente la palma per il peggior regista del mondo.
Invia una mail all'autore del commento emans  15/03/2007 23:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benigni?ma smettila
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/03/2007 21:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato
sepulveda  16/03/2007 11:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andatevi a vedere per quali film ha dato il voto 1 e poi ditemi se un elemento del genere può essere attendibile qua dentro.
benzo24  16/03/2007 19:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è colpa mia se mi piace il buon cinema.
tarantino92  23/05/2007 21:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che cinema ti piace??
posso capire io che ho l'antipatia verso pasolini,ma se mi tocchi benigni.......sei solo uno che di film non capisci niente.e non ti voglio offendere,ma lo so il perchè non ti piace benigni,solo perchè fa satira verso quelli di destra....ma la politica nel cinema non si deve mischiare...
VikCrow  28/04/2009 13:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra Benigni e Pasolini c'è una differenza talmente immensa, che dire abissale è estremamente riduttivo. Non li puoi mettere a confronto XD
Pasolini, per me (come penso lo sia per molti), è il miglior regista italiano di sempre. Benigni non ha nulla a che fare con questo Mostro Sacro. Sa fare satira, diverte, ma poi risulta noiosa quella sua maschera da burlone scellerato. Ciò non significa che io non lo apprezzi, basta vedere i voti che ho dato ai suoi film per capirlo.
Ti sta antipatico Pasolini, va benissimo, ma non rompere l'anima agli altri con commenti provocatori. A dirla tutta dovresti essere proprio tu a non capire un ciufolo di cinema, perchè Pasolini non riesci ad apprezzarlo (ciò significa non amare il Neorealismo, il vero Cinema Italiano, morto e mai risorto...).
Dio Brando  20/03/2007 16:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo una cosa STAI MALE!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento XanaX  06/04/2007 17:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di dare i propri giudizi e le proprie opinioni... e proprio grazie a questo è possibile riconoscere la gente dal cattivo gusto...
e che ne capisce veramente poco di cinema e chissà quant'altro!

"che gibson non fosse un bravo regista si era già visto..."

MA DAI!!!
benzo24  06/04/2007 18:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto e tu di cinema non capisci un c.a.z.z.o e non hai nessuno gusto nemmeno quello cattivo.
Invia una mail all'autore del commento theangel  18/03/2007 06:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti piace il buon cinema e dici che benigni e un pessimo regista, beh... qui qualcosa non quadra.

benzo24  19/03/2007 19:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo dico solo io, lo dice anche monicelli per esempio o vuoi dire che anche lui mnon capisce niente...forse quelle che ha qualche problema sei tu, vero?
carisma  02/01/2008 20:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei solo un poveraccio!!!
tarantino92  23/05/2007 21:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benigni non è un bravo regista?mi insulti gibson??
fossi in te mi vergognerei....
luca  18/03/2007 14:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nno sai che "La vita è bella" di Benigni ha vinto tutti i premi possibili come miglior film....
ma uno come te probabilmente non sa nemmeno cosa sia l'olocausto
fra81fra  17/04/2007 11:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la vita è bella è il film più sopravvalutato degli ultimi vent'anni... schiaffa l'olocausto in prima pagina e vedrai che vinci tutto, anche se nel cast ci metti cicciolina che fa l'ebrea nel campo e alvaro vitali che fa il fuhrer
theunforgiven  16/06/2007 17:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo hai ragione.
carisma  02/01/2008 20:19:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergonati bambino da 4 soldi!!!!!!!
carisma  11/08/2007 17:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a ca.ga re ! che ***** dici?
benzo24  19/03/2007 18:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse alla risposta ci arrivi da solo, visto che la tua domanda è retorica.
carisma  11/08/2007 17:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che sei un grande intenditore! Pagliaccio, vattene a fare in cu.lo pezzente!