caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

APOCALYPTO regia di Mel Gibson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Larry Filmaiolo     3 / 10  28/12/2011 17:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pretenziosa vaccata che ha il proprio punto di forza nell'ostentazione (in alcuni casi assolutamente fuori luogo e schifosamente commerciale) della -udite udite- BRUTALE VIOLENZA (mormorio di stupore) caratteristica della civiltà presa in esame. E fin qui mi sta bene, ma, carissimo Gibson, questa "coraggiosa" scelta di crudo "realismo" (tante, troppe virgolette) non ti consente automaticamente di prendere a calci qualsiasi logica razionale. E far parlare i personaggi in dialetto pseudo-centramericano non basta ad elevare un film a capolavoro intellettuale, quando invece non è che un miscuglio di "Il tempio maledetto", "Bourne identity" e se proprio "1492-La conquista del paradiso"! Perchè io non accetto che metà di questa ciofeca sia occupata da un inseguimento stile highlander-ne rimarrà solo uno dove non c'è un minimo tentativo di realismo! E questo sarebbe un film storico? Ma che pretese hanno sti americani? Per citare un grand' uomo: a sto punto credono che al tempo dei Romani i dinosauri pascolassero nel Colosseo! Se fosse per me, darei a Gibson 3 opzioni: 1-andare a zappare la terra; 2-darsi allo splatter super-commerciale vero e proprio (non quello appena accennato giusto per fare scalpore); 3-andare a zappare la terra. Visto che ha ammesso di essere troppo vecchio per rifare quella m*rda di Mad Max. Zampa di giaguaro, sì come no...
Fortune  09/07/2013 18:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho mandato e-mail a M.Gibson riguardo le tue opzioni suggerite...dopo due anni e mezzo circa mi ha risposto : " Ci ho pensato molto...e' stato arduo...ma le scelte che Larry mi ha suggerito non verranno prese in considerazione.Cordiali Saluti M.G"

Mi dispiace Larry ci ho provato...
Larry Filmaiolo  11/07/2013 18:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah salutamelo e digli che se sta buono nella sua villa senza girare vaccate gli voglio un bene dell'anima <3 (però la prima opzione magari gli avrebbe giovato...supposizioni mie eh)