FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

Invia una mail all'autore del commento Homura     3 / 10  11/10/2003 19:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che vergogna, una vero sfreggio al cinema in generale.
Ma come può un regista fare un film come questo.Bha, se potrei lo condannerei all'esilio dalla terra, già si xchè no sulla Luna. :-)) Ciao a tutti dal vostro Homura *** Principe della guerra
andreadf75  17/10/2003 16:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se potrei ti prendessi a calci in ****.
mic7  01/11/2003 17:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi non trattiamolo male.. ha studiato ad Harvard.. se potrebbi anche io ci avrei studiato... ma altro che principe della guerra, firmati con una x..
Invia una mail all'autore del commento Holly  16/10/2003 23:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Homura Principe della guerra si dice "se io potessi", e "sfregio" è maschile e con 1 sola g. Ossequi.
Invia una mail all'autore del commento tidus83  15/10/2003 20:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche più di un asino! E tra l'altro bisogna essere proprio dei Cretini con la C maiuscola per chiamarsi principe della guerra! Davvero complimenti!!!!!!
macs76  17/10/2003 12:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s****to la parola giusta.... o frustrato...
dipende ..... va a vede' centovetrine.. la guerra lasciala a Bush
action alberto  13/10/2003 18:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI UN ASINO