FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

Invia una mail all'autore del commento arrapaho     6 / 10  12/11/2003 22:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A.A.A. CASTING cercasi attori per realizzare il seguito di questo film:
NILLA PIZZI vs. THE METALLICA!!!! ma x favoreeeeee
io non ho visto il film pertanto mi astengo da commenti e do' un 6 politico, ma ho intenzione di vederlo solo x farmi 4 risate, x l'assurdità di mettere insieme 2 mostri come trovata pubblicitaria x movimentare un po' il mercato horror (o demenziale, in tal caso...)
volete un po' di horror vero? vedi The Ring e poi muori...
elmax  12/11/2003 22:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai veramente ridere, the ring non è proprio un horror e anche freddy vs jason lo è.
Non so se lo sai ma The ring è la versione americana di un film giapponese che si chiama Ringu, vedi quello se vuoi vedere un horror, the ring è una cavolata rispetto a quello.
Non voglio essere aggressivo ma prima guarda il film, a me è piaciuto più questo che The Ring ma Ringu versione giapponese è un vero capolavoretto diretto da Hideo, w il giappone
giuben  14/11/2003 15:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn ha visto ringu nn si potra mica tagliare le vene!!!!!!!!!!!!!!!!
AleNeo  21/11/2003 10:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perhè hai sentito l'esigenza di fare questo post?
Questo per me è il vero horror: notare qualcuno che vuole discutere a tutti i costi!
merlino976  16/11/2003 18:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey lascia stare i metallica e vai a commentare i film che hai visto almeno!
AleNeo  21/11/2003 10:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si bravo, lascia stare i Metallica.
Poi sinceramente non è stata un'idea del marketing management quella di girare questo film ma è stata una richiesta dei fan di Jason e Freddy che non vedevano l'ora di vederli assieme in uno stesso film! Era da anni che se ne parlava e tutto è partito dalle richieste dei fan.
Poi è chiaro che la casa produttrice non si è fatta scappare l'occasione.
Poi non capisco perchè spari a zero sul film senza averlo nemmeno visto: anch'io prima di vederlo ero un pò scettico, ma ti posso garantire che al cinema mi sonodivertito molto, anche perchè il Freddy che ho visto io era meno "mattacchione" del solito e, anzi, con quella sua dentiera da squalo (fantastica!) emanava un alone di horror puro!
Vai a vederlo e poi mi dirai!
Ciao