FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

Angel Heart     4 / 10  08/09/2010 14:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto cross-over tra miti dell'horror che in realtà si rivela l'ennesimo palloso teen-horror con il solito campionario di squartamenti su adolescenti stupidi, antipatici e arrapati. Una misera trovata commerciale per niente riuscita e subito dimenticata. Da cestinare.
Angel Heart  08/09/2010 14:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, abbasso il voto a 3. Fa schifo.
76eric  08/09/2010 19:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su youtube non so se sai c'è uno scontro (immaginario, capirai alla fine) che dura 8 minuti, fra tutte le figure horror per eccellenza.
Il tutto comincia quando quella simpatica canaglia ( e chi se nò?) di Freddy va a rompere i coglio*i al flemmatico Michael. Il titolo è The Nightmare ends on Halloween.
Angel Heart  08/09/2010 20:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo non l'ho mica visto. Appena sto computer del c smette di andare a rilento ci dò un'occhiata. A proposito, ho visto i tuoi commenti per Halloween 2 e Cimitero Vivente, ottimi!
76eric  08/09/2010 21:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, dacci un occhiatina è carino. Halloween 2 per me è un gioiello, Cimitero vivente, forse avrei abbassato il voto di mezzo punto cioè 8 però quando lo vidi tempo fa la prima volta mi fece caga*e sotto.
Su Arnold ti rispondo qui è il numero 1 in assoluto.
Angel Heart  08/09/2010 21:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Halloween 2 è fantastico, del resto tutta la saga mi è sempre piaciuta, soprattutto i primi 4. Su Arnold non ci sono dubbi, un'esistenza senza i suoi film non riuscirei ad immaginarmela!
76eric  08/09/2010 22:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto, anche se per Halloween, anche il 5 che è inedito in Italia, chissà perchè, ed a parte il discutibile finale è veramente ottimo. Comunque lo trovi solo in lingua inglese.