FREDDY VS JASON regia di Ronny Yu

horror83     7 / 10  27/08/2014 08:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato un buon film, certo i remake dei rispettivi personaggi sono migliori perché vengono presi più sul serio, mentre in questo film vengono presi più ironicamente, ma l'ho trovato cmq un buon film. La prima parte è quella più seria, dove c'è la minaccia di Freddy (nei sogni) e di Jason (nella realtà, da svegli). Si racconta anche un po' del passato di Freddy e di Jason, e i loro costumi sono stati realizzati bene. Dato che è un film del 2003 gli effetti speciali sono fatti bene, la fotografia è buona, ed è ambientato nei tempi moderni. Ci sono i soliti ragazzi che vengono uccisi da Freddy e da Jason, e poi la lotta tra di loro. Ecco, la lotta l'ho trovata fatta abbastanza bene ma troppo ironica, cioè

Per me è stata una buona idea mettere due personaggi così famosi, del genere horror, in un unico film.
Mi è piaciuto e mi sono divertita!
ps: belle le scene splatter!!!
pps: sarebbe bello se facessero il film della lotta tra: Leatherface, (non aprite quella porta) VS Freddy, VS Jason, VS Michael Myers (quello di Halloween)! verrebbe fuori un filmone!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Luciano  14/08/2018 13:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti interessa saperlo, in america hanno fatto un fumetto sequel di questo film dove Freddy e Jason venivano affrontati da Ash, il protagonista di Evil Dead.