LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI regia di Stephen Norrington

loop     1 / 10  05/11/2003 22:58:32 » Rispondi
Ogni commento è sprecato per questo patetico e inutile film che riesce solo a confermare la teoria secondo cui le storie dei fumetti devono rimanere sulla carta (e anche lì sono comunque di scarso livello e per un pubblico ristrettissimo). Ogni tentativo di allargare al grande pubblico eroi del genere è destinato a fallire miseramente. Nel complesso un film deludente e noiosetto.
NGC1261  29/11/2003 17:04:55 » Rispondi
non sono semplici personaggi di fumetti, ma su questo non insisto, s'è già detto tante volte (eppure ogni volta che entro qua dentro c'è qualcuno che ripete l'errore...). Piuttosto, ti consiglio di allargare la tua cultura fumettistica, perchè ti perdi molto se sei convinto di quanto hai detto. Il pubblico dei fumetti è tutt'altro che ristrettissimo, e ci sono capolavori di fumetti che hanno veeramente molto poco da invidiare alla letteratura (se pure è giusto e possibile fare un confronto tra queste due forme espressive)
vivaely  07/11/2003 14:21:46 » Rispondi
non sono daccordo... molti film di fumetti più che portare questo genere al fallimento ne provoca l'esatto contrario, vedi "Spider-man", "x-men 1 e 2", "Batman"...ecc...
Certo, ce ne sono alcuni che ci potevano risparmiare, come "Hulk" per esempio, ma nel complesso mi sembra che abbiano avuto un buon successo, al contrario di quello che affermi tu.
Questo film di certo non è entusiasmante, la storia non è neppure un gran che, ma non credo che meriti 1, in fondo alcuni personaggi sono davvero spettacolari e carismatici, come Nina e Gray che li ho trovati magnifici. un 6 se lo meritano, se non altro per la fotografia e l'atmosfera.
Piuttosto sarei curiosa di sapere i tuoi gusti in fatto di film, fammi qualche titolo
joered  13/11/2003 15:19:05 » Rispondi
I film si fanno per passione e non per soldi.
Se hai il fervore il film riesce altrimenti va a schifio come questa CAGHATA.

Sono d'accordo con il tuo giudizio ma non con la tua teoria del fumetto che deve restare tale.

Saluti e buona vita a te.
Joe - ROma
mic7  18/11/2003 16:04:42 » Rispondi
condivido con joered, aggiungendo che non sono personaggi di fumetti questi... non c'entrano niente con i fumetti.. sono di romanzi e lo spirito con cui sono nati questi personaggi è diverso, compresa la genialata di mancanza di copy right..