LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI regia di Stephen Norrington

YourBestEnemy     5 / 10  06/02/2012 23:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era un po' che volevo commentare questo film ma prima di farlo ho preferito rivederlo.
Allora film che riunisce in uno dei personaggi classici come Dorian Gray, il Capitano Nemo, Dr. Jekyll e Mr. Hide,... in un film pieno di azione ma che non prende del tutto lo spettatore...
Unica unica cosa che può stupire nel film è

Che dire dei personaggi? Uomo invisibile unico personaggio che fa ridere, Sawyer quasi irritante dalle battute fuori luogo e da tutti i proiettili che spreca in momenti in cui anche un cretino sa che li potrebbe risparmiare, la vampira...ha qualcosa che non mi ha convinto e un Dorian Gray abbastanza antipatico.
Effetti speciali abbastanza scarsi, la trasformazione di Dorian Gray più computerizzata di così si moriva e penso che ormai l'immagine del tavolo coi fili nella scena dell'esplosione ormai sia storica.
E il finale! Ci mancava soltanto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Sarebbe davvero stato spaventoso se ciò fosse successo... Magari avrebbero pure fatto un seguito!