THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     9 / 10  15/01/2007 09:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Più che un prestigio è un miracolo: dopo tantissimi supereroi, cartoni un pò ripetitivi, horroretti adolescenziali e cocenti delusioni finalmente riesco a vedere un film al cinema che mi soddisfa pienamente... Merito di un ottimo regista quale Nolan e un ottimo cast con un bravo Bale e una stupenda Scarlett Johansson... Film bello mai banale, con un montaggio nn lineare ma mai confuso... Veramente un ottimo film, con una parte finale veramente ottima... Buon ritmo per un film che nn annoia mai grazie ai molteplici colpi di scena... Bello
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  15/01/2007 23:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai banale???
Secondo me, più di una scena è stata banale.
Banale in quanto scontata e prevedibile.
Per carità, son punti di vista, ma dare più di 7 a questo film.....BOHHH!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/01/2007 23:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...probabilmente abbiamo gusti diversi visto che tu hai dato 10 ad Apocalypto che nn mi è piaciuto molto... Quello si che,a mio modo di vedere, era scontato!
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  17/01/2007 15:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggi bene il mio commento...il 10 non era certo per la trama, ma per l'ambientazione, i costumi e i messaggi trasmessi: quali il coraggio, la voglia di vivere, e la malvagità che caraterizza gli uomini indipendentemente dalla razza e dal periodo storico.
Se ci fosse stata una trama meno prevedibile o più originale avrei dato anche la Lode.
Tuttavia il film ti coinvolge dall'inizio alla fine, nonostante la prevedibilità o banalità della trama, quindi bravissimo e non bravo a gibson.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  17/01/2007 17:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...tua personalissima e rispettabile opinione, come è personalissima la mia su prestige...