THE PRESTIGE regia di Christopher Nolan

jess     2 / 10  17/08/2007 14:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDENTICO A "ILLUSIONIST"
KE SKIFO
wolf18  10/07/2010 15:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco il tuo voto..uno ke mette 10 a scooby doo nn è in grado di capire questi capolavori
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  24/09/2007 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che "The Illusionist" è stato fatto quasi un anno dopo...
tu sei un deficente.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  26/09/2007 20:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(deficiente)
the saint  19/08/2007 20:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
identico dove??????????????????????? non c'è proprio confronto tra i due... ***** ma il recensore dove minchia è ????????????? questo commento è da togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè togliete solo quelli che più vi interessano????????????????????????????????????????? che sito di cacca......
risikoo  19/08/2007 21:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un signor Sito (nota la S maiuscola), il recensore non può controllare ogni singolo commento, credo e spero per lui/loro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/08/2007 21:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La funzione di controllo non spetta ai recensori ma ai quattro moderatori, che (con buona approssimazione...) si leggono tutti i singoli commenti e risposte ai commenti.
E sul fatto che questo sia un SIgnor Sito non si discute! ;-)
valerio1989  21/10/2007 00:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io toglierei direttamente tutti i voti di questa pazzoide!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/08/2007 21:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che un commento sia censurabile non significa che sia da cancellare; vegono eliminati solo i commenti fuori contesto, volutamente provocatori o assegnati senza aver visto il film o al solo fine di modificare la media.
Per criticare commenti che non vi trovano concordi c'è sempre la possibilità di rispondere al commento.
Sauron00  24/10/2007 14:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto... e uno che commenta con: IDENTICO AD ILLUSIONIST, non è forse testimonianza del fatto che on ha visto il film?

Sarebbe cose se io dessi 2 a 2001 odissea nello spazio commentando con: IDENTICO A 28 giorni dopo ( sai anche in questo nel titolo c'è uiun numero!!!!)
vito corleone  14/07/2008 19:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con molti degli utenti che hanno risposto.
Il suo commento è un'implicita dichiarazione di insufficienza il quale unico motivo è il fattore "film copiato". A prescindere dal fatto che ogni utente è libero di avere un'opinione propria,anche se stupida,il film in questione è precedente a "The Illusionist",percio' la motivazione del voto che va data per un regolamento scritto da voi,non è valida,pertanto il commento andrebbe cancellato.
fio81  17/08/2007 17:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Identico a The Illusionist???

Scusa, ma a parte il fatto che i protagonisti sono illusionisti per l'appunto, cosa c'è di uguale nelle 2 storie e nel modo di raccontarle???
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  18/08/2007 12:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia perdere, soffre di gravi disturbi mentali.
fio81  20/08/2007 12:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me n'ero gia accorto tempo fà...
everyray  11/03/2008 02:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutta testa di ca22o ignorante,ma uguale cosa??smuovi il cervellino e respira a fondo prima di dire una boiata del genere....certi commenti ai film andrebbero eliminati,così come certi utenti!!
faluggi  22/02/2008 01:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso che concordare col voto 2...
questo film fa schifo, dai è inutile difenderlo.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  15/02/2008 17:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a cag...