IL GRANDE CAPO regia di Lars von Trier

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4½ / 10  15/06/2009 09:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio è un film originale e atipico. Sottolineato questo, è troppo lento e con dialoghi abbastanza inutili. Si riprende nella seconda parte, anche se il doppio finale è fuori luogo. Abbastanza divertenti le scene con il capo islandese.
andreapau  15/06/2009 10:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra le 9e 49 e le 10 e 22 hai commentato la bellezza di QUATTORDICI film...
non è un atteggiamento serio nei confronti di chi si sforza di fare delle mini-recensioni.
ora,va bene se commenti a questo modo quelle c.a.g.a.t.i.n.e che mediamente ti guardi,ma lascia perdere questo sistema con i film di una diversa levatura.
4 e mezzo a von tryer necessita di un supporto notevole,non basta un ridicolo commento buono per i tuoi blockbuster.
EVITA!!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/06/2009 11:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ha detto che lo scopo è fare mini-recensioni? Io faccio quello che voglio e non mi fermo certamente di fronte a un cinefilo (o cinofilo?) che crede di essere l'unico esperto di cinema rimasto sulla Terra: il cinema è di tutti e ognuno ha la propria opinione in merito. Io guardo i film che voglio, metto i voti che voglio, commento quanti film voglio e scrivo quello che voglio, sempre nel rispetto delle regole del sito, che mi sembra di NON trasgredire mai. Per quanto riguarda Von Tryer credo di avere dato 8 a "Dogville"; non capisco perchè se un film non piace bisogna dare un votone solo per la fama di un regista, come fanno le persone false come te che pur di passare per dei cinefili danno voti talvolta "pilotati".
ps C'è una sezione apposita per le recensioni...
andreapau  15/06/2009 14:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo di aggiungere che ho dato uno sguardo alla tua carriera di "commentatore"...e qualcun altro ti ha fatto notare le stesse cose che ti ho fatto notare io.
Hai commentato MILLEQUATTROCENTOVENTISEI FILM!!!!!!in brevissimo tempo!
e hai ancora il coraggio di parlare di opinioni?che scrivi quello che vuoi?perchè,credi di esprimere opinioni?
ah ah ah...perdonami,ma tu non sei un imbecille.
sei un TOTALE C.O:GLI.O.N.E
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/06/2009 17:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) non sono un commentatore come tu scrivi ma semplicemente un amante del cinema che nel tempo libero guarda qualche film senza avere grandi pretese di recensire, visto che non ho studiato per questo
2) io non ti ho mai insultato; tu con questo atteggiamento codardo (troppo comodo insultare scrivendo...quantomeno resto convinto che se ti avessi di fronte non saresti in grado di replicare!) sei tu a fare la figura del bambino. Segnalerò comunque questo modo di rispondere (serio?) ai gestori del sito, visto che la risposta dovrebbe sempre essere costruttiva e mai con lo scopo di insultare. Poi se penso che tutto nasce dal fatto che ho dato un giudizio negativo ad un film (minore) del tuo regista preferito mi viene da piangere...se io sono infantile, tu cosa sei?
3) gradirei che NON rispondessi più ad alcun mio commento visto che non mi sembra che la tua mente (chiedo umilmente scusa: volevo dire il tuo unico neurone) mi riesca a portare del "valore aggiunto"
andreapau  16/06/2009 08:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la verità è che tu probabilmente i film non li guardi nemmeno,ma ti diverti a postare commenti monosillabici un tanto al kilo.
quantità,niente altro.
studiare non c'entra nulla,è una questione di emozione e di rispetto per registi e attori.

io ti ho insultato perchè te lo meriti..e non contare troppo sulla mia codardia perchè se ti avessi di fronte ti prenderei pure a calci nel c.u.l.o.
non travisare,ciccio...ti ho già spiegato(dimenticavo che sei un idiota) che il problema NON è il voto ma la mancanza di motivazioni e la banalità .

che tu gradisca o meno i miei interventi è davvero poco importante.il valore aggiunto per te puo' essere pure il libro sussidiario...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/06/2009 10:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Andrea cerca di moderare i toni, su, indipendentemente dal merito della questione sulla quale non mi trovo in disaccordo.
andreapau  16/06/2009 11:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non gli bannate quelle c.a.g.a.te. che chiama commenti?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/06/2009 11:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei qua da così tanto tempo da sapere ormai bene come funzioni la storia: un minimo di motivazione è ritenuta sufficiente per evitare la cancellazione. Poi certamente le scelte di ciascuno possono essere criticate o meno, ma cerca di tenere a freno gli eccessi!
;-)
andreapau  16/06/2009 12:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e che mancavo da tanto tempo e mi ero dimenticato che gli s.t.r.o.n.z.i faticano ad estinguersi.
p.s....un commento come "che trama intricata" è definito contenenete motivazione?
senza polemica con te,ci mancherebbe...ma fate qualcosa contro questi serial commentatori
Invia una mail all'autore del commento Andre82  16/06/2009 14:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E continua a mancare che nessuno sente la tua mancanza! Ti ripeto: ma chi ti credi di essere per stabilire chi è un buon commentatore e chi non lo è? Chi ti dà il diritto di fare discriminazione? Stai certo che prima di vedere un film non vado a leggere commento per commento ma mi baso su titolo, un minimo di trama, trailer e voto medio...e al voto medio contribuiscono anche le persone come me che non scrivono recensioni ma brevi giudizi nei ritagli di tempo. Forse non ti è chiaro che non basta scrivere tante stron.zate in modo più o meno forbito come fai tu per essere un buon commentatore, e questo al di là dei miei brevi giudizi sui film.
Ad ogni modo, sei talmente una bestia che non hai nemmeno recepito quanto ti ha scritto Jellybelly...d'altronde anche io cosa voglio pretendere, probabilmente non lo fai apposta: non ci arrivi!
Con questo: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andreapau  16/06/2009 14:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non ti arrendi al fatto che sei un povero c.o.g.l.i.o.n.e?
uno che non riesce ad ammettere la propria pochezza e chiama "commenti" dei grugniti privi di senso alcuno?

il tuo problema,caro mio,è che non sei in grado di esprimere alcunchè e tratti i film e chi ci lavora dentro,come una pacchetto di caramelle

a me non la racconti che tu scrivi nei ritagli di tempo,perchè è evidente che stai facendo una specie di gara contro il tempo per raggiungere una quantità smodata di giudizi, a tutto discapito della qualità.
uno che non ha tempo,non commenta 25 film in un giorno.
uno che non ha tempo,non raggiunge i MILLECINQUECENTO COMMENTI in poco tempo.
chi fa come te è semplicemente uno s.t.r.o.n.z.o irrispettoso dell'arte del cinema.

io non ho la prestesa di essere un critico,ma se tu ritieni che io scriva *******te,come mai non sei in grado di contestarle?

Invia una mail all'autore del commento Andre82  16/06/2009 15:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me ne sono bastati due di commenti del cinefilo! Rassegnati, più che cinefilone sei semplicemente un cog.lione di dimensioni bibliche, in polemica e intollerante di tutti e di tutte, la cui unica arma di difesa è l'insulto!

Mi chiedevo se almeno capisci quello che scrivi! Tu più che dare qualche numero (1.500 commenti in poco tempo, cosa vorrà dire "poco tempo") dai i numeri: sei da ricovero, senza speranza!
andreapau  17/06/2009 09:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da bravo adolescente quale,sei hai interpretato le mie parole come una sfida...ma ancora ti misuri l'uccello?
sei ancora a questo punto?

ma già che sei in vena di critiche...in concreto,cosa hai da dire?
andreapau  15/06/2009 14:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me lo ha detto nessuno,ho semplicemente osservato come commentano le persone serie.
per te è serio commentare QUATTORDICI opere in trenta minuti?
ti difendi in maniera infantile...dove mai ho scritto di essere un esperto?
ti ho semplicemente invitato a una maggiore serietà nel votare i fim,non ti ho chiesto di condividere le mie opinioni.
a me se tu voti 10 o 2 non cambia nulla,non è il numero che fa la differenza..è la motivazione cio' che importa.
ma credo che tu sia troppo imbecille per arrivare a capirlo.