FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

fedy86     8 / 10  07/03/2008 21:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà pure un 'americanata ma posso affermare di averlo gradito molto...
Harpo  07/03/2008 21:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fmj un'americanata?
Qualcuno  12/03/2008 21:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio un'altro commentone strappa applausi........cosa avete da dire wega e compagni.....nulla scommetto ......
Commento misero e voto da annullare
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2008 12:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti 8 è troppo basso, è vero sarebbe da togliere.
Ma 8 è vicino al 9, per un film in realtà da 10, ma comunque non è provocatorio. E' in base al film, non so più come dirtelo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/03/2008 20:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che sia un'americanata, cosa dovremmo dire di ALTRI "capolavori immortali" del genere (quale ad esempio "Armageddon", diretto dal grande Michael Bay)?
Invia una mail all'autore del commento wega  14/03/2008 22:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sai che forse non l'ho neanche visto...comunque no no di americanata non c'è manco la produzione, è praticamente un film inglese in quel senso.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2008 21:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presente!
fedy86  04/04/2008 00:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, aspetta, non ho capito bene, siccome il commento è misero il voto è da annullare???
Amico capisco che tu possa amare il film in maniera assurda, ma ti prego di rispettare sempre l'opinione degli altri perchè potresti trovarti molto male nella vita extra pc...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/03/2008 21:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata??????????????????
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  28/08/2008 16:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E con questo commento le ho viste tutte. Full metal Jacket di kubrick definito americanata, siamo al top. Ma sai cosa vuol dire americanata???????? Mi sa di no.... accresci il tuo bagaglio lessicale prima di dipensar aggettivi a casaccio.
Americanata??????????????????
Invia una mail all'autore del commento wega  08/03/2008 18:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata? è un film molto semplice anche come narrativa.. concordo che possa essere gradito molto.
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  20/03/2008 16:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sarebbe a dire un'americanata?Ma sai che vuol dire questo termine o scrivi tanto per scrivere?