FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Juba     6 / 10  26/11/2003 17:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro film che non sono riuscita a digerire completamente. sarà pure considerato uno dei migliori film di guerra, ma tutto quello che ricordo è un'infinità di parolacce fuori luogo.
_Orion  16/01/2004 16:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè guarda io rispetto tutti ma tu sei proprio un C.O.G.L.I.O.N.E.
totamealand  11/12/2003 11:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi vedere"la siretta" oppure "la lampada di aladino" dove ci sono tutti bravi bambini che non dicono mai "piscia" o "cacca" ma........"pupu". Senti se porto le bambole possiamo giocare insieme qualche giorno?? tu ce l'hai casa di barbie? sentiamoci CIAOOOOOO
lorenzo_ren  21/01/2004 13:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jajaj buona questa
WarForTerritory  28/11/2003 00:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo kubrick doveva far parlare le reclute ed il sergente come delle educande x non offendere la sensibilita' di qualche spettatore pudico ... ma coi caldi sogni bagnati di Mary Joe Ficarotta? Questa e' storia
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  07/08/2006 14:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh my god... quel rossore sul viso... sei stato/a alle orsoline per caso?
maremare  13/01/2004 22:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. e già che ci siamo pure Il ritorno di Nemo, visto che è appena sotto questo 'filmetto' ma sopra a.... MA VI RENDETE CONTO????!!! MODIFICHIAMO QUESTA CLASSIFICA INDECENTEEEEEEEEEEEE
Simone  21/01/2004 17:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che concordo con te e con gli altri nel criticare il commento qui sopra. Ma ancora devi tirare fuori questa faccenda della classifica? Cominci ad essere noioso, lo sai? Anche per me questa classifica non é giusta (giusta, inteso, secondo i miei gusti), perché ci sono film che meriterebbero di sicuro di essere immessi nei primi 10, ed altri che vorrei vedere più in alto (Il silenzio degli innocenti lo considero migliore di Arancia meccanica e Full Metal Jacket, e lo stesso Arancia meccanica lo preferisco a questo film)! Ma non si può stare sempre a rompere le scatole come un bambino frignone!! Ogni volta che mi leggo dei commenti e delle repliche, intelligenti o meno che siano, sbuchi tu con queste invettive alla classifica! Ma non sai proprio dire altro?
rodrigo pepas  01/12/2003 14:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che dovevi guardarlo non mangiartelo
NanD  26/11/2003 19:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah perke in Vietnam erano talmente educati, che ki diceva una parolaccia veniva mandato a casa...
Ma Va.......
Almeno il film è piu credibile, no?!