FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Vanillas     7½ / 10  04/03/2010 18:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tutti quelli che mi stanno dietro come cagnolini per leggere i miei commenti (o forse no!) e offendermi (perchè non hanno altro da fare o perchè non sanno esprimere un opinione) sembrerà strano che io abbia visto anche questo film.
E' senza dubbio un bel film, niente di eclatante SECONDO ME, altrimenti il voto sarebbe più alto. Abbastanza pesante.. Diciamo che la prima parte è abbastanza pesante. Il Sergente Hartman che urla ti sfinisce.
PulpGuy88  04/03/2010 18:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a criticare la prima parte che è la migliore? E soprattutto il Sergente Hartman che è uno dei personaggi migliori della cinematografia?

Resto basito davanti questi commenti
Vanillas  04/03/2010 18:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi sei uno di quelli "il mondo gira intorno a me".
Devo essere obbligata a pensare quello che dici tu?

Resto basita davanti a queste risposte.
Flavietta2  22/03/2010 18:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vodafone,tutto intorno a te.

WildHorse  17/06/2010 18:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahhahahahaaaaa!! :DDDD
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/03/2010 19:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse se imparassi a vedere le cose che vanno oltre il tuo naso, nessuno ti correrebbe dietro.
allora per esempio eviteresti di dire che è pesante perché il sergente hartman urla... mah
Vanillas  14/03/2010 17:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse se imparaste a pensare ai vostri commenti o a capire che ognuno ha la sua opinione forse vivreste anche meglio.
Ah no è vero, voi non avete un opinione personale.. Le vostre sono tutte uguali.