FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     3 / 10  27/01/2011 16:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io amo i film di kubrick da arancia meccanica a shining solo un film di kubrick non mi è piaciuto e il suo nome e FULL METAL JACKET lo trovato molto noioso nella prima mezzora dopo e migliorato un pochino ma non abbastanza mi aspettavo qualcosa di più da kubrick.
PulpGuy88  27/01/2011 17:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu a 15 anni puoi apprezzare giusto i pokemon
Teofilatto  24/04/2011 14:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo 15 anni quando ho visto qst film per la prima volta. dire che la prima parte è noiosa è fuori da ogni logica. qst commento è davvero insensato e dannoso...cmq va rispettato.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  10/12/2014 16:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Teofilatto. E' un film oramai superato. Al tempo in cui tu avevi 15 anni magari questo film aveva un maggiore impatto. Ma per chi lo vede oggi, mi dispiace, non fa piu' presa.
atticus  27/01/2011 19:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se devi parlare a vanvera, fallo almeno in un italiano decente... Ma a scuola non vi insegnano più a scrivere?